Domanda al volo, e spero in una altrettanto" al volo" risposta.. ma con Freegee, sbloccando il bootloader, fa un reset del telefono, o lascia tutto intatto??? Grazie, grazie, grazie...![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Davil333 (31-08-13)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ultima informazione, Freegee una volta dato l'ok per sbloccare il bootloader, quanti dati scarica approssimativamente? Lo chiedo perché non dispongo al momento di una connessione wireless, e devo fare i conti con il piano dati. Se è sotto i 20mb ci sto dentro.. qualcuno sa?![]()
Davil333 (31-08-13)
Ciao a tutti scusate ma a me non funge sta giuda...mannaggia..io ho la 10d con i permessi quando istallo apk ok scelgo tutte ke opzioni ad un certo punto dopo aver scelto quale recovery istallare parte un processo con scritto backing up dopo un po che va mi dice che il processo e fallito e abbortito che puo essere???grazie
Inviato dal mio LG-E975
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!