Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho qualche problema con la guida e di conseguenza non riesco a ripristinare la rom stock. Attualmente ho la cyano 12 con android 5.0.2 e vorrei ritornare a kitkat con la V20A. Ho fatto tutto quanto elencato nella guida ma il pc non riesce a rilevarmi il telefono dopo averlo collegato, nonostante abbia più volte installato i driver; quindi (credo) per questo motivo non riesco a disabilitare il modem nella gestione dispositivi e completare la procedura. Ho windows vista se può essere di aiuto. Grazie in anticipo
-
Salve a tutti ragazzi! ho un lg optimus g e975, dopo l'aggionramento al 4.4.2 ho notato una notevole riduzione della durata della batteria. vorrei tornare al alla versione android di partenza. premesso che non sono per nulla pratico di queste cose, vorrei avere una guida da seguire per fare tutto ciò. mi sono leggo tutti i commenti di questa discussione ma i link postati ormai non sono più funzionamenti probabilmente perchè datati. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzinho90
Salve a tutti ragazzi! ho un lg optimus g e975, dopo l'aggionramento al 4.4.2 ho notato una notevole riduzione della durata della batteria. vorrei tornare al alla versione android di partenza. premesso che non sono per nulla pratico di queste cose, vorrei avere una guida da seguire per fare tutto ciò. mi sono leggo tutti i commenti di questa discussione ma i link postati ormai non sono più funzionamenti probabilmente perchè datati. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie
Prendi un firmware da qui --> Lg Optimus G Firmware List e poi tramite flash tools 2014 lo installi.
LG Flash Tool 2014
Se hai altre domande sull'installazione, sono qui.
-
Quote:
DreamReaper
Qual è il miglior firmware? Quale consigli?
-
Prendi l'ultimo italiano, va bene quello.
-
Quote:
paolinhos
Prendi l'ultimo italiano, va bene quello.
sarebbe il 20A?
-
Ci dovrebbe essere anche il 20b mi pare, puoi prendere quello francese tanto sono uguali.
-
Quote:
paolinhos
Ci dovrebbe essere anche il 20b mi pare, puoi prendere quello francese tanto sono uguali.
Ok scaricato tutto, che istruzioni devo seguire per installare il firmware?
EDIT: Ho installato il firmware, ma è normale che quando cerco di abbassare la tendina di notifiche si richiude automaticamente?
-
Sono rovinato....
Accendo lo smartphone (LG E975) appare il logo LG e si ferma.
Premo per 6/7 secondi il tasto di spegnimento, si spegne e dopo pochi secondi riappare il logo LG.
Ho provato a scollegare la batteria, aprendo il cellulare, ma non risolvo niente.
Qualcuno mi può aiutare, grazie
-
Quote:
permax
Sono rovinato....
Accendo lo smartphone (LG E975) appare il logo LG e si ferma.
Premo per 6/7 secondi il tasto di spegnimento, si spegne e dopo pochi secondi riappare il logo LG.
Ho provato a scollegare la batteria, aprendo il cellulare, ma non risolvo niente.
Qualcuno mi può aiutare, grazie
Cerca di mandarlo in download mode.
Togli la batteria.
Premi vol su
Colleghi al pc