Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
69riki
ciao a tutti, sapete perché i link non funzionano?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Basta un Click (o un Tap) sul nome della versione da scaricare, verrai rediretto in una pagina in cui ti si indica un link http a video.
Copia e incolla quel link in una nuova pagina, dopo che l'ape appare,in alto a destra hai un contatore, aspetta e poi clika su done/avanti ed inizierà il download.
-
Ciao a tutti...Sicuramente sono imbranato io ma purtroppo non riesco a scaricare nulla,andando avanti mi continua a dare la scritta ACCESS DENIED.Vi prego aiutatemi!!!
-
Quote:
TonyFlow
Ciao a tutti...Sicuramente sono imbranato io ma purtroppo non riesco a scaricare nulla,andando avanti mi continua a dare la scritta ACCESS DENIED.Vi prego aiutatemi!!!
Puoi indicarci i passaggi che fai e con quale Browser?
-
Ciao e grazie per avermi risposto.I broswer in questione sono chrome e safari.Con quest'ultimi apro il seguente link Lg Optimus G Firmware List vado sulla versione che mi interessa,in questo caso la n89 e clicco.In seguito mi si apre la pagina con l'ape,aspetto il conto alla rovescia e proseguo alla pagina precedente dove trovo la scritta di accesso negato.Non capisco dove devo fare il copia-incolla?!?! O.o Sto impazzendo T_T
-
Quote:
TonyFlow
Ciao e grazie per avermi risposto.I broswer in questione sono chrome e safari.Con quest'ultimi apro il seguente link
Lg Optimus G Firmware List vado sulla versione che mi interessa,in questo caso la n89 e clicco.In seguito mi si apre la pagina con l'ape,aspetto il conto alla rovescia e proseguo alla pagina precedente dove trovo la scritta di accesso negato.Non capisco dove devo fare il copia-incolla?!?! O.o Sto impazzendo T_T
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...E97510D_00.kdz
E' la versione ITA10D che cerchi giusto?
-
Sei un grande :-D :-D :-D
-
Diciamo che son di media statura :D
Grazie per il complimento :)
-
ma è normale che il file scaricato è di 224,4 MB?:o
-
Quote:
TonyFlow
ma è normale che il file scaricato è di 224,4 MB?:o
Il file integro è 984MB circa, probabilmente ti si deve essere interrotto il download.
-
Firmware reinstallato con successo,grazie mille!!!:)