Quote:
Originariamente inviato da fracarro
grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
grazie
Ciao di nuovo a tutti.Volevo mettere per curiosità la versione 10h(fra) ma purtroppo non riesco ancora a scaricare dalla lista dei firmware.Se qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarmela qui o addirittura di seguirmi passo passo perchè davvero non ci riesco:'( grazie
ps la 10h secondo voi è migliore della 10D?
Questo metodo non funziona con firmware di dimensioni uguali o superiori a 1 Giga e vi trovate la scritta extrac file error appena partite con il flash.
Su Xda, grazie a davevinci, viene utilizzato un nuovo flashtool, quello utilizzato per il G2, che funziona anche per il nostro G [guida] nuovo lg flashtool per KDZ 1gb o superiore! Corretto errore KDZ estratto!
Attenzione: i vecchi driver
(3.08.001) non funzionano, per il nuovo LG support Tool servono nuovi driver (3.10.1.0)
Se flashate firmware sotto il Giga quindi, nessun problema, ma se volete flashare ad esempio, la no brand 10j (1.11 gb) occorre utilizzare il 2° metodo (naturalmente fate tutto a vostro rischio e pericolo!).
ciao ragazzi, volendo riportare lg al suo firmware originale (ho quello comprato da mediaword), quale file kdz devo scaricare esattamente??? non ricordo piu la versione
Nessuno mi da una mano?
Perché lo vuoi riportare all'originale? Non decade la garanzia se lasci il firmware stock LG no brand.
Appena esce il nuovo aggiornamento sarai il primo ad averlo senza attendere i brand.
Mi indicheresti il firmware no brand 1h corretto gentilmente?
Buon giorno
ho un LG Optimus G Vodafone acquistato da MediaWord e volevo flashare la non brand x acquisire la funzionalità LTE della Tim che da quanto mi riesce capire non è attiva proprio x la brandizzazione Vodafone.
Ho scaricato tutti i file necessari ed ho un dubbio: il backup effettuato sia con la suite LG sia dal telefono stesso una volta aggiornato al firmaware no brand è riutilizzabile o perdo tutte le up e i dati?
Grazie
Lo riutilizzo senza problemi. Ho fatto anche io così. Dopo questo aggiornamento con LG suite te ne troverà sicuramente un altro, la versione G.
Installa anche quella.
Ciao