Visualizzazione stampabile
-
Robertog0604, prova con questo metodo:
Per ripristinarlo con l'imei puoi usare Lg Support tool, inserendo l'imei nella ricerca del firmware copiandolo dalla scatola.
Guarda questo mio post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3802353
Puoi fare la ricerca come ripristino/emergenza ed inserire, o numero di serie o miei..
-
Nella guida postata al primo post (:) ) il link per scaricare i driver LG non va più. Si possono reperire da qualche altra parte? Grazie
-
Sono riuscito a trovare i driver e tutti i pacchetti necessari.
Premessa: ho sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di Freegee che però mi ha sputtanato tutto. All'avvio effettivamente riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery ma se faccio partire normalmente il telefono mi da schermata nera con "Kernel Crash, Demigod Crash Handler". Ho pensato quindi di reinstallare una rom stock con kdz.
Ho seguito la guida attentamente ma purtroppo il flash non riesce ad andare a buon fine. Ho notato che quando lancio l'update con kdz, quest'ultimo è come se andasse in crash. Infatti nel titolo della finestra compare (Non risponde). Lasciandolo fare per qualche minuto, arriva alla fine del processo che mi restituisce sempre un errore. Ho provato un sacco di volte ma non c'è stato verso. Avete qualche suggerimento prima di mandare il telefono in assistenza?
-
Ciao... ho avuto problemi anche io con kdz per rimettere il firmware originale. Ho risolto così: ho messo il telefono in download mode, mi sono scaricato il tool di LG (funziona bene solo su sistemi a 32 bit, tra l'altro specificato nel loro sito) e poi fa tutto lui... installa i driver, scarica il firmware scrive sul telefono, riportandolo come LG l'ha creato.
Quote:
Originariamente inviato da
GrouchoM
Sono riuscito a trovare i driver e tutti i pacchetti necessari.
Premessa: ho sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di Freegee che però mi ha sputtanato tutto. All'avvio effettivamente riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery ma se faccio partire normalmente il telefono mi da schermata nera con "Kernel Crash, Demigod Crash Handler". Ho pensato quindi di reinstallare una rom stock con kdz.
Ho seguito la guida attentamente ma purtroppo il flash non riesce ad andare a buon fine. Ho notato che quando lancio l'update con kdz, quest'ultimo è come se andasse in crash. Infatti nel titolo della finestra compare (Non risponde). Lasciandolo fare per qualche minuto, arriva alla fine del processo che mi restituisce sempre un errore. Ho provato un sacco di volte ma non c'è stato verso. Avete qualche suggerimento prima di mandare il telefono in assistenza?
-
Prova come dice Roberto, se non riesci io ho risolto il kernel crash utilizzando il kdz per file superiori ad 1 giga http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2498102
-
Porc... non si accende più! :o
-
GrouchoM che errore ti da??
-
mettilo sotto carica un po', collegalo con la usb e premi il tasto centrale del volume e il tasto power... dovrebbe andare in download mode e poi fai la procedura come ti accennavo prima
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
L'ho messo sotto carica ma il fatto che non si accende il led rosso è preoccupante?
Prima anzi cercando di metterlo in download mode (quindi volume up e down premuti mentre collego il cavo) il telefono non andava in download mode ma lampeggiava il led rosso per poi spegnersi dopo un minuto.
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
GrouchoM che errore ti da??
Era questo
Quote:
Kernel Crash, Demigod Crash Handler
-
strano... lui si deve mettere in download mode. Tienilo un po' sotto caricabatterie. Dopo un po' usa il tasto che si trova tra il volume su e giù + power, prova con quello. Dopo di ciò se non riesci a farlo visualizzarlo ad lg tool... non so che dirti.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App