CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

[GUIDA] Flash Firmware Originali con KDZ (OPTIMUS G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bombol

Smartphone
    Samsung S8+ Black

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Robertog0604, prova con questo metodo:
    Per ripristinarlo con l'imei puoi usare Lg Support tool, inserendo l'imei nella ricerca del firmware copiandolo dalla scatola.
    Guarda questo mio post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3802353
    Puoi fare la ricerca come ripristino/emergenza ed inserire, o numero di serie o miei..

2.  
    Androidiano L'avatar di GrouchoM

Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nella guida postata al primo post ( ) il link per scaricare i driver LG non va più. Si possono reperire da qualche altra parte? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Sono riuscito a trovare i driver e tutti i pacchetti necessari.
    Premessa: ho sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di Freegee che però mi ha sputtanato tutto. All'avvio effettivamente riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery ma se faccio partire normalmente il telefono mi da schermata nera con "Kernel Crash, Demigod Crash Handler". Ho pensato quindi di reinstallare una rom stock con kdz.
    Ho seguito la guida attentamente ma purtroppo il flash non riesce ad andare a buon fine. Ho notato che quando lancio l'update con kdz, quest'ultimo è come se andasse in crash. Infatti nel titolo della finestra compare (Non risponde). Lasciandolo fare per qualche minuto, arriva alla fine del processo che mi restituisce sempre un errore. Ho provato un sacco di volte ma non c'è stato verso. Avete qualche suggerimento prima di mandare il telefono in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao... ho avuto problemi anche io con kdz per rimettere il firmware originale. Ho risolto così: ho messo il telefono in download mode, mi sono scaricato il tool di LG (funziona bene solo su sistemi a 32 bit, tra l'altro specificato nel loro sito) e poi fa tutto lui... installa i driver, scarica il firmware scrive sul telefono, riportandolo come LG l'ha creato.

Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a trovare i driver e tutti i pacchetti necessari.
    Premessa: ho sbloccato il bootloader e installato la cwm con l'ultima versione di Freegee che però mi ha sputtanato tutto. All'avvio effettivamente riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery ma se faccio partire normalmente il telefono mi da schermata nera con "Kernel Crash, Demigod Crash Handler". Ho pensato quindi di reinstallare una rom stock con kdz.
    Ho seguito la guida attentamente ma purtroppo il flash non riesce ad andare a buon fine. Ho notato che quando lancio l'update con kdz, quest'ultimo è come se andasse in crash. Infatti nel titolo della finestra compare (Non risponde). Lasciandolo fare per qualche minuto, arriva alla fine del processo che mi restituisce sempre un errore. Ho provato un sacco di volte ma non c'è stato verso. Avete qualche suggerimento prima di mandare il telefono in assistenza?

6. Il seguente Utente ha ringraziato robertog0604 per il post:

GrouchoM (06-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Prova come dice Roberto, se non riesci io ho risolto il kernel crash utilizzando il kdz per file superiori ad 1 giga http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2498102

8. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

GrouchoM (06-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Porc... non si accende più! :o

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

GrouchoM che errore ti da??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mettilo sotto carica un po', collegalo con la usb e premi il tasto centrale del volume e il tasto power... dovrebbe andare in download mode e poi fai la procedura come ti accennavo prima

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

L'ho messo sotto carica ma il fatto che non si accende il led rosso è preoccupante?
    Prima anzi cercando di metterlo in download mode (quindi volume up e down premuti mentre collego il cavo) il telefono non andava in download mode ma lampeggiava il led rosso per poi spegnersi dopo un minuto.

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    GrouchoM che errore ti da??
    Era questo
    Kernel Crash, Demigod Crash Handler

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

strano... lui si deve mettere in download mode. Tienilo un po' sotto caricabatterie. Dopo un po' usa il tasto che si trova tra il volume su e giù + power, prova con quello. Dopo di ciò se non riesci a farlo visualizzarlo ad lg tool... non so che dirti.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio