Il kernel della omni rom è un porting del kernel del nexus 4, ecco spiegato il motivo per il quale in quel kernel c'è il flash durante la messa a fuoco.
Il kernel della omni rom è un porting del kernel del nexus 4, ecco spiegato il motivo per il quale in quel kernel c'è il flash durante la messa a fuoco.
cloudseth (28-02-14)
Ciao Loller7,
ho visto su xda i tuoi nuovi lavori sul kernel....
io son tornato alla stock dopo vari peregrinaggi e vorrei provare il tuo kernel ma prima ti chiedo come consumi essendo un po piu spinto è altrettanto valido al pari dello stock? a me l'autonomia della stock va piu o meno bene e se i valori son quelli lo butto su subito....
alla fine farà un backup e lo proverò uguale.... ma chiedere non costa nhulla
grazie per il lavoro che fai![]()
La durata della batteria dovrebbe migliorare col mio kernel![]()
Ciao loller, ho provato a installare il tuo kernel nella omni e praticamente si bloccava alla scritta LG ( non più icona omni) mi sai dire come mai?!
![]()
Perché il kernel é su base cm mentre omni é su base aosp
Provato a installare versione st3 su 10i con cwm6047 ma si blocca tutto con il logo LG quello fisso non quello animato... provato anche cancellare cache e dalvik niente da fare non parte
Ultima modifica di grifovunque; 08-03-14 alle 16:27
Riprovato funziona
Ma la funzione knock knock funziona anche con la stock? Come si attiva?
grifovunque, sarebbe opportuno modificare il messaggio precedente, piuttosto che continuare a postare messaggi consecutivi. Grazie.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Hai ragione scusa ma con tapatalk adesso non so eliminare messaggio:what: