La omni è basata su un altro tipo di kernel, non funzionerà mai il mio kernel su quella.
Con trickstermod ho attivato il touch2wake e funziona alla grande... mentre il sweep2sleep non riesco a farlo funzionare c'é qualche trucco?
Me lo sono chiesto ank'io. Ho visto video, non del nostro modello, dove si dovrebbe attivare lo schermo strisciando sui soft touch ma nn funziona. Cmq non so a te ma il tock tock per riattivare lo schermo a me da problemi . ogni tanto si incanta il touch e mi tocca riavviarlo brutalmente con il tasto di accensione.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dovete passare il dito dove in teoria dovrebbe esserci la navbar, quindi dentro lo schermo nella zona bassa, fate uno swipe nella direzione voluta ed il gioco è fatto. È uscita una nuova versione del kernel stock, per il changelog andate su xda![]()
Grazie perfetto il s2s ora ho capito e funziona... la versione 4 non riesco a scaricarla mi dice che il sito ha raggiunto quota massima e non posso accedere... puoi allegarlo direttamente qua o su xda?
ps1: scaricato st04 tutto ok installato correttamente
ps2: le funzioni di risveglio con doppio tap e lo spegnimento con lo sweep sono belle e utili a salvaguardia del tasto accensione ma ho notato che una volta attivate il telefono consuma un'esagerazione ... staccato alle 5 del mattino dalla presa senza mai usarlo alle 10 sono gia al 60% ....veramente troppo....... comunque rimane il fatto che è un ottimo lavoro e che sicuramente migliorera
![]()
Ultima modifica di grifovunque; 10-03-14 alle 10:01
Ciao loller, ho installato il tuo kernel ( ultima versione 0.6) su cyano 11 e ho visto con trickser mod che la velocità della GPU ora è a 200 anziché 450! È normale uesto? Ho provato poi a modificarla manualmente ma le opzioni sono tre 128 200 e 487 non trovo il valore 450 ; impostando 487 il display risulta instabile ( si verificano delle righe oblique) per cui sono tornato al valore di 200. Ti volevo chiedere se il valore 200 è corretto, grazie
[cancellato]
Ultima modifica di neo75; 25-03-14 alle 14:20
Ciao loller
Ho installato il kernel 0.6 su cm11 nightly del 23 marzo... E ho notato che nei settaggi della frequenza GPU c'è qualcosa che non va... Vedi screenshot... È solo un errore di battitura? Io ho impostato il quarto in basso che dovrebbe installare la frequenza massima, di default viene impostato 200
uploadfromtaptalk1396016729787.jpg