CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 239
Discussione:

[KERNEL][4.4] Solid_Kernel (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Ciao loller , ho provato a installare il tuo kernel nella omni e praticamente si bloccava alla scritta LG ( non più icona omni) mi sai dire come mai?!
    La omni è basata su un altro tipo di kernel, non funzionerà mai il mio kernel su quella.

2.  
    Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    La compatibilità l'ho scritta, 4.4 = Tutte le rom Kitkat. La durata della batteria è nella norma forse leggermente migliore del kernel stock di cyanogenmod.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    siccome avevo letto questo, credevo andasse bene pure per la omni!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Con trickstermod ho attivato il touch2wake e funziona alla grande... mentre il sweep2sleep non riesco a farlo funzionare c'é qualche trucco?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    Con trickstermod ho attivato il touch2wake e funziona alla grande... mentre il sweep2sleep non riesco a farlo funzionare c'é qualche trucco?
    Me lo sono chiesto ank'io. Ho visto video, non del nostro modello, dove si dovrebbe attivare lo schermo strisciando sui soft touch ma nn funziona. Cmq non so a te ma il tock tock per riattivare lo schermo a me da problemi . ogni tanto si incanta il touch e mi tocca riavviarlo brutalmente con il tasto di accensione.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Dovete passare il dito dove in teoria dovrebbe esserci la navbar, quindi dentro lo schermo nella zona bassa, fate uno swipe nella direzione voluta ed il gioco è fatto. È uscita una nuova versione del kernel stock, per il changelog andate su xda

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie perfetto il s2s ora ho capito e funziona... la versione 4 non riesco a scaricarla mi dice che il sito ha raggiunto quota massima e non posso accedere... puoi allegarlo direttamente qua o su xda?

ps1: scaricato st04 tutto ok installato correttamente

ps2: le funzioni di risveglio con doppio tap e lo spegnimento con lo sweep sono belle e utili a salvaguardia del tasto accensione ma ho notato che una volta attivate il telefono consuma un'esagerazione ... staccato alle 5 del mattino dalla presa senza mai usarlo alle 10 sono gia al 60% ....veramente troppo.... ... comunque rimane il fatto che è un ottimo lavoro e che sicuramente migliorera
    Ultima modifica di grifovunque; 10-03-14 alle 10:01

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    Grazie perfetto il s2s ora ho capito e funziona... la versione 4 non riesco a scaricarla mi dice che il sito ha raggiunto quota massima e non posso accedere... puoi allegarlo direttamente qua o su xda?

ps1: scaricato st04 tutto ok installato correttamente

ps2: le funzioni di risveglio con doppio tap e lo spegnimento con lo sweep sono belle e utili a salvaguardia del tasto accensione ma ho notato che una volta attivate il telefono consuma un'esagerazione ... staccato alle 5 del mattino dalla presa senza mai usarlo alle 10 sono gia al 60% ....veramente troppo.... ... comunque rimane il fatto che è un ottimo lavoro e che sicuramente migliorera
    Ho notato anche io questo problema...praticamente dopo averlo staccato dalla corrente alle 7.30, alle 9 era all'80% ho rimesso il nandroid backup, peccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao loller, ho installato il tuo kernel ( ultima versione 0.6) su cyano 11 e ho visto con trickser mod che la velocità della GPU ora è a 200 anziché 450! È normale uesto? Ho provato poi a modificarla manualmente ma le opzioni sono tre 128 200 e 487 non trovo il valore 450 ; impostando 487 il display risulta instabile ( si verificano delle righe oblique) per cui sono tornato al valore di 200. Ti volevo chiedere se il valore 200 è corretto, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

[cancellato]
    Ultima modifica di neo75; 25-03-14 alle 14:20

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao loller
    Ho installato il kernel 0.6 su cm11 nightly del 23 marzo... E ho notato che nei settaggi della frequenza GPU c'è qualcosa che non va... Vedi screenshot... È solo un errore di battitura? Io ho impostato il quarto in basso che dovrebbe installare la frequenza massima, di default viene impostato 200
    uploadfromtaptalk1396016729787.jpg

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio