CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 239
Discussione:

[KERNEL][4.4] Solid_Kernel (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsideFra Visualizza il messaggio
    La cosa strana della carbon è che la batteria scende a vista d'occhio se lo uso, Anche se riesco a raggiungere quasi sempre le 4h di schermo

Qualche volta crasha anche per colpa della fotocamera.. Sono state fixate queste cose in questo kernel?

PS. Flashando un nuovo kernel perdo tutti i dati?
    Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
    Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
    Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
    Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo

Usi kernel stock?

Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsideFra Visualizza il messaggio
    Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo

Usi kernel stock?

Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende
    Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
    Anche secondo me.. M'ha io continuo a usare il kernel stock, poi appena posso provo questo di loller

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
    grazie!

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luky96c Visualizza il messaggio
    allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
    grazie!
    Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.
    Ma nel caso volessi comprare l'app di faux, come si chiama? La trovo su google play o dove?

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve loller....Allora ho scaricato l'ultima relase per la stock ossia il ruby...però ho il problema del wifi....hai detto che si devono scaricare i moduli!Ma da dove si scaricano e poi cosa devo scaricare?Sei così gentile da postare qui il pachetto scaricabile perchè è davvero un ottimo kernel...ma così è inutilizzabile
    PS:Comunque complimenti per il supporto che dai per il tuo kernel...risposte esaustive e frequenti soprattutto "FREQUENTI"
    Ultima modifica di zed923; 14-04-14 alle 15:15

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Loller scusa, come si comporta ora il kernel stock a livello di battery drain? Mi ricordo che quando lo misi un mesetto fa (forse pure di piu) beveva più dello stock.
    Grazie.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio