Ma è stano però dopo i wipe cache e dalvik che mi dica kernel crash!!! Voi che release avete del solid kernel, quella del 2-4-14?
Ma è stano però dopo i wipe cache e dalvik che mi dica kernel crash!!! Voi che release avete del solid kernel, quella del 2-4-14?
Flasha l'ultima release, i crash dovrebbero sparire anche per te.
Loller il link per il download non va, riesci a sistemarlo? Inoltre (forse hai già risposto parecchie volte volte a questa domanda) io che ho la Cyanogenmod 11 quale versione del kernel devo scaricare?
Ultima modifica di GrouchoM; 09-04-14 alle 20:22
La sapphire.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
GrouchoM (09-04-14)
Uhm.. Con l'ultimo kernel ho avuto problemi di draining della batteria quindi ho ripristinato solo system dalla cwm, non andava la wifi, allora ho fatto il ripristino completo dall'ultimo backup.
Non andavano i dati, ho fatto pulizia della dalvik e quelli sono ripartiti ma la batteria non si carica oltre il 71%..
Mi sa che stasera resetto tutto.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Se il wi-fi non va è perchè dovete scaricare i moduli!! Pure su xda in due me l'hanno chiesto, se il wi-fi non funziona scaricate i moduli dal mio sito e flashateli, è l'unica soluzione.
paolinhos (10-04-14)
si si, a me non funzionava + dopo che avevo fatto il restore di system, dei moduli lo so, funzionava uguale per il mio Xperia Ray.
Sono con la Carbon kernel stock e dice che la runtime art non è supportata
Con questo kernel è supportata?
È "battere friendly"?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
La cosa strana della carbon è che la batteria scende a vista d'occhio se lo uso, Anche se riesco a raggiungere quasi sempre le 4h di schermo
Qualche volta crasha anche per colpa della fotocamera.. Sono state fixate queste cose in questo kernel?
PS. Flashando un nuovo kernel perdo tutti i dati?
Ultima modifica di InsideFra; 12-04-14 alle 13:22