Visualizzazione stampabile
-
Ciao, loller anch'io ho il problema che installato il kernel non fa il boot e devo cambiare kernel, con originale/f93/kite invece niente problemi, vorrei tanto provarlo anche perche le premesse sono eccezzionali.. attualmente tengo la cm 11nightly giornaliera ma aggiorno giornalmente. poi chiedo qui anche se non c'entra niente col kernel, a titolo informativo a voi la cm11 da problemi col vivavoce (effetto larson) la controparte risente la sua voce dovuta al fatto probabilmente che in vivavoce lgog usa il microfono di sotto e non quello di sopra.otlre a questo per ora niente Otg y e mhl..
-
Si chiama double tap 2 wake infatti.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Gentilmente mi date una guida completa di come installare la cynogenmod senza bloccare il telefono?Grazie.:cool:
-
Scusa LOLLER7, ti faccio una domanda
Ma sono proprio necessarie le gapps, capisco GPLAY e GPLUS che sono quelle che uso ma le altre non è che mi servano più di tanto.
-
Su google si potrebbero trovare già le mini gapps per 4.4, prova a cercare :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Scarica trickster mod dal play store
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
ovviamente non posso che ringraziarti per il lavoro che hai fatto... finalmente la cm11 non mi ciuccia tutta la batteria in poco tempo...
ma quali settaggi usi su trick, e ovviamente dimmi a che scopo ;)
-
Sinceramente di tutta la roba che ho messo nel kernel non uso niente, a me servivano soltanto l'overclock ed alcune cosette di mio gradimento come l'fsync ed altre ottimizzazioni, tutto il resto lo faccio esclusivamente per accontentare le richieste degli altri utenti ;)
-
Installata la cyano 11 con questo kernel..il problema è la fotocamera...le foto sono pessime!é come se ci fosse una pellicola opaca inserita...non mette a fuoco ed escono malissimo le foto!A cosa può esser dovuto?Tengo a precisare che anche con la sola cyano installata mi dava lo stesso problema...
-
Penso di esser riuscito ad installare la cyano ed il solid kernel, fatto il wipe, factory reset. I dubbi semmai sono un paio e cioè, lo spazio disponibile e rimasto lo stesso che avevo prima del flash, come se non avesse cancellato le vecchie app, e secondo il PC suite LG non vede il terminale per mancanza dei driver. Potreste aiutarmi plz?
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Penso di esser riuscito ad installare la cyano ed il solid kernel, fatto il wipe, factory reset. I dubbi semmai sono un paio e cioè, lo spazio disponibile e rimasto lo stesso che avevo prima del flash, come se non avesse cancellato le vecchie app, e secondo il PC suite LG non vede il terminale per mancanza dei driver. Potreste aiutarmi plz?
A te la fotocamera funziona bene?
-
Sembra di si, almeno, non mi pare che sia diversa da prima. Il problema semmai e recuperare la rubrica(avevo fatto un backup con l'app di sistema prima di mettere la cyano, e non so come ricaricargliela su)
-
Scusa Loller ti volevo chiedere una cosa:ho installato la cynogenmod 11,ho installato anche il tuo solid kernel v2,ma la modalita' eco come faccio ad attivarla?Grazie attendo risposta :p
-
l'overclock a 1.9 Ghz è stabile ?
-
-
Sto provando kernel ma non ho capito quali settaggi sono preimpostati e quali devono essere impostati a mano... Esempio frequenza massima io su cm11 è impostata a 1.2... Lo scheduler era cfq... La GPU a 200 ....e il governor ondemand.... Io ho impostato CPU 1.5 scheduler sio... GPU a 533 simple.... Che ne pensate? E poi l'eco mode che ce in trickster in cosa consiste?sarebbe bello se loller ci dicesse cosa si può toccare in yrickster e cosa è meglio lasciare di default....
-
Nuovo update ragazzuoli! :D
- Aggiunto il Faux Gamma Control (Mi sembra che per poterlo usare servano o trickstermod pagato o l'app di faux123)
- Aggiunta la tecnologia Faux Sound, anche qua serve l'app di fauxino per poterla usare (Migliora veramente tanto l'audio)
- Rimosso l'Overclock estremo della CPU, ora arriva al massimo a 1836MHz
- Controllo della GPU perfezionato, ora va sempre a 533MHz per garantire un'ottima fluidità
- Fix possibile per chi aveva problemi di boot, fatemi sapere se funziona (Ho sostituito la soluzione anykernel con un'immagine di boot fissata)
- Aggiunto il governor Intellidemand, questo più intelliplug fanno un ottimo lavoro per quanto riguarda batteria e prestazioni
Vi consiglio di flasharlo il prima possibile, i cambiamenti sono tanti e belli evidenti :D
Download : Solid_Kernel_v0.3
-
flasho immediatamente....
che settaggi consigli su trickster?
perchè alcune cose vanno settate tipo la cpu era settata a 1.2 anziche 1.5...
quali consigli ci dai?????
:)
ottimo lavoro
ho resistito 6 mesi con la stock che è veramente eccezionale ma mi mancava un po di modding dopo il mio super galaxy s....
ora devo recuperare tempo perduto
:)
edit: installato senza problemi ora aspetto consigli sui settaggi.... anche perche lanciando trickster mi dice che scheduler è cfq le frequenze cpu massimo 1138... la gpu performance a 200... cosa devo settare????
-
Ma..sinceramente non so dato che io uso tutto stock, l'unica cosa che ti consiglio di attivare è intelliplug, poi intellithermal ed infine settare la frequenza della cpu a 1,5 se non ti interessa l'overclock, il resto c'è solo per divertirsi :D
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
ho notato un'altra cosa adesso che ho installato nuovo kernel che praticamente il telefono va in deep sleep però poi a telefono acceso va solo alla frequenza massima senza mai utilizzare la minima o quelle intermedie...
infatti sta consumando batteria a stecca...
tu se guardi nelle info di trickster ti utilizza più frequenze????
-
Si mi usa tutte le frequenze e mi spegne anche tutti e 3 i core quando non sta facendo nulla.
-
mi sa allora che ho qualcosa che me lo fa andare sempre a stecca...
però in deepsleep ci va
-
Che governor della cpu stai usando? Ti consiglio ondemand oppure intellidemand..
-
non lho cambiato ho ondemand...
però consuma a stecca neanche sotto caric del pc riesce a caricare e la batteria scende
è sempre o deep sllep o al massimo della frequenza
sto provando a ri-flashare rom con kernel stock
senza full reset
e vedo come va
-
Io sto usando la cm senza solid e questa è la situazione http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/ejy8utys.jpg e sono all'82 dalle 02 di stanotte con 2g dalle 08. M sembra normale, che ne dite? PS. System Turner mi dice che senza fare nulla ho un core solo acceso fisso a 1.5 GH ma CPU spy no. Governor ondemand
-
ho scoperto dove era il mio problema... era il mio client exchange aziendale che se uso la wifi dell'ufficio mi va in botta e continia a sincronizzare a ripetizione senza riuscirci... ;)
-
In effetti sono andato a controllare nuovamente le frequenze utilizzate e noto che usa più spesso la 1,5 GH che la 384 MH, qualcuno sa come vedere perché?
-
devi installarti battery stat da xda e vedere chi ti tiene il processore al massimo ;)
-
ho installato betterbatterystats da xda, la versione 1.15, ora vedo cosa dice.
questo il link: BetterBatteryStats versione XDA
da quello che ho potuto capire vedo che la frequenza a 1,5 viene usata sempre un poco ma no nso so da chi, qualcuno può aiutarmi a collegare quale processo usa quale frequenza?
Grazie.
-
Loller vorrei ringrziarti all'infinito,il nuovo kernel_solid_v3 e' troppo perfetto,il telefono va una scheggia,funzionano bene tutte le opzioni e in piu' la batteria sembra durare di piu'.Grazie ancora per il buon lavoro che fai per tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p
-
Nuova release beta sul mio sito, dategli un'occhiata ;)
-
Scusa qual'e' il tuo sito?
-
-
Qui cosa c'e di nuovo in questo kernel?
-
Su xda trovi il changelog :D
-
Lollis ti devo dire una cosa,ieri ho aggiornato il device alla versione i tramite pc suite,e oggi ho gia' fatto 1,55 minuti di schermo acceso,dati tre sempre attivi,a casa wi fi sempre attivo,e sono ancora al 55 % di batteria.Spero continui cosi,anche perche' sia con la savvy che con la cynogenmod a quest'ora dovevo ricaricarlo con 2 ore di schermo acceso.A te come va con la versione i ?
-
Non ho ancora aggiornato alla i, ma penso di farlo a breve per vedere se fixa anche i miei problemi di batteria ;)
-
vorrei provare questo kernel ma ho problemi ad installare la cm11, ho flashato il TWRP consigliato da loller7, tutto ok, i file zip sono nella memoria del telefono, riavvio in recovery ma non vedo nessun file zip, quando premo install vedo nella sd solo 2 cartelle che sono clockwordmod e twrp e dentro nulla come risolvo?
-
Quote:
Loller7
Non ho ancora aggiornato alla i, ma penso di farlo a breve per vedere se fixa anche i miei problemi di batteria ;)
Fixa fixa stanne sicuro, poi però non installare facciabuco e disabilita quasi tutto quello che ha a che fare con google, vedrai il miracolo.
-
Scusa librari cosa consigli di fixare?Grazie.