loller79.altervista.org
Se hai cyano installi la gproj...;)
Visualizzazione stampabile
loller79.altervista.org
Se hai cyano installi la gproj...;)
no ho la artmod dici che va bene? pero è 4.4.2
Non lo so... Secondo me meglio non rischiare per sicurezza, prova a rileggerti bene tutto il thread , magari qualcuno ne parla.
Niente... :( non sono sicuro!! è che non mi va di flashare cyano :p
Speriamo che qualcuno possa aiutare entrambi...:o
Allora ho appena flashato il kernel e si acceso, ma come si imposta il knock knock (ho trickstar), come faccio a vedere se è quello suo?
In info sul telefono dovrebbe esserci scritto solid kernel...
Per il knock knock vai in specifiche controllo tocco schermo... Non so che valori immettere perchè non l'ho provata questa funzione...
Allora sulle info non c'è scritto, mentre per il knock knock sono andato sulle specifiche controllo schermo, i valori non li so anch'io (ho messo a caso) ma pare che funzioni (anche dopo svariate volte)!!!
Bene! Che valori hai messo per curiosità?
allora sweep2wake ho messo off perchè non va , ma credo che con la cyano se non ricordo male funziona quindi tu metti un altra opzione, mentre per doubletap2wake ho messo 1 (valore totalmente a caso), se riesci tu a consigliarmi un valore perchè il va una volta si e 5 no :p
Ho provato con un pò di valori, ma ho il tuo stesso problema...
Bha...:'( speriamo ci sia una soluzione e che qualcuno risponda :p
ma hai spuntato l'impostazione per caricare le mod all'avvio del telefono?
altrimenti quando riavvii non funziona piu
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dummies.html
Ragazzi ho scaricato la versione V1.2 stock KK 4.4.2 volevo chiedere se va bene per la rom Artmod 5.3
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Essendo base stock la ROM si dovrebbe andare bene
ragazzi vorrei provare questo kernel, oggi ho installato il firmware ufficiale 4.4.2 kitkat , quindi basta che abilito i permessi di root cambio la recovery e lo installo? ho scaricato la versione Solid_Kernel V1.2 STOCK-KK posso installarla sul firmware ufficiale???
Si vai tranquillo ma per sicurezza fai prima il backup da cwm.
Perfetto, grazie :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Premi grazie sotto al post mi fai un piacere,usatelo quel tastino non costa nulla 😉
Devi entrare nelle info del telefono,info software e premere 12 volte sulla dicitura numero build
Su omnirom quale versione bisogna usare?
segnalo un possibile problema col kernel x la versione stock JB;
io avevo istallato questo kernel subito dopo aver acquistato il telefono quindi non so se il problema era del firmware jellybean o del kernel.
Fatto sta che avevo problemi di ricezione del segnale telefonico: prendeva poco e cadeva il segnale anche stando fermo sul tavolo. Pensavo ormai di dover andare a far controllare/sostituire l'antenna.
Poi ho aggiornato qualche giorno fa a kitkat stock. Ancora non ho reistallato il questo kernel.
Fatto sta che il telefono ora prende alla grande, anche in luoghi dove non aveva mai preso.
Ho installato Solid v1.6 per KitKat e' ho fatto 58 ore 36 minuti e 3 ore di schermo accesso - ancora rimasto 20% di Batteria.
Salve a tutti. Vorrei installare questo fantastico kernel sul mio lg optimus g, ho su una versione non ufficiale della carbon rom molto stabile e performante. Il mio problema è che quando vado in recovery (CWM 6.0.4.7 se non erro) flasho il kernel e faccio il wipe della dalvik ma quando riavvio il telefono schermo nero e nessun segno di vita.......AIUTOO!
Con questo CWM meglio che non flashi niente devi usrae Phliz_touch_6.57.9-e975 o TWRP 2.8.4.0.
qua trovi link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-g-81.html
Con questo kernel si ha anche la ricarica a telefono spento?
No.
Quello è un difetto del bootloader sbloccato.
A me non lo faceva nemmeno con le cm.
Ma devo ammettere che non le ho più installate da una vita.
Ho sempre saputo che era un problema del bootloader.
Ciao loller! Grazie per il tuo lavoro con questo kernel! Ho notato che nell'ultima versione, la 1.81, la gpu non va a 450mhz pur mettendo questa frequenza come frequenza max. Inoltre il governor smartassv2 è buggato (ma questo anche nelle versioni precedenti del kernel) e lascia sempre la frequenza al massimo con lo schermo acceso. E infine nelle ultime versioni mi pare di notare un consumo maggiore in stand-by. Non è che potresti dare un'occhiata a questi problemi?? grazie mille ancora per questo splendido kernel!
Ciao, innanzi tutto grazie per il lavoro che hai fatto! :)
Secondo, il link purtroppo non funziona più, potresti metterlo a posto? vorrei tanto provare questo kernel, grazie mille :)
Lo trovi su xda il kernel di loller con i link giusti.
Se non vuoi perdere tempo ---> Solid_Kernel
iLink al primo post ripristinato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Perdonate l'ignoranza ma ho installato oggi per la prima volta la mia prima rom modificata (Artmod v.7). SOno venuto a conoscenza della possibilità di installare il kernel, che migliorerebbe (da ciò che ho letto) le prestazioni del cel (e per me sarebbe una manna data la durata infima della batteria). Volevo chiedervi:
- anche se ho già installato la rom modificata mi pare che si possa installare lo stesso il kernel giusto?
- Perdo qualcosa quando lo installo? Impostazioni, app....?
- nel caso qualcosa vada storto, si può ripristinare il kernel che c'era prima?
grazie!
Lo puoi installare tranquillamente ma a mio avviso con il kernel stock della artmod la batteria dura di più rispetto al solid kernel.
Reinstalli la artmod senza fare wipe.
X sicurezza fai un backup prima.
Scusa ma ormai il forum sta morendo ed ho letto solo ora.
Vorrei provare questo kernel, ma il link del download non funziona... qualcuno mi può aiutare?
In caso positivo... quale recovery devo usare? e come si attiva il doubletap2wake?