Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InsideFra
La cosa strana della carbon è che la batteria scende a vista d'occhio se lo uso, Anche se riesco a raggiungere quasi sempre le 4h di schermo
Qualche volta crasha anche per colpa della fotocamera.. Sono state fixate queste cose in questo kernel?
PS. Flashando un nuovo kernel perdo tutti i dati?
Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
-
Quote:
Davil333
Flashando un kernel non si perdono dati. Come ho scritto nell'altro thread, la Carbon usa un codice diverso dalle altre ROM per il funzionamento del led di notifica, quindi flashando qualsiasi altro kernel il led non funziona più... La carbon o la tieni col suo kernel o niente led (il resto funziona tutto).
Io non ho crash utilizzando la fotocamera e non noto cali di batteria anomali..
Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo
Usi kernel stock?
Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende
-
Quote:
InsideFra
Il led l'ho tolto perché ho active display che è più comodo
Usi kernel stock?
Comunque non dico cali ogni secondo, ma tipo ogni 2-3 5 10 minuti dipende
Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
-
Quote:
Davil333
Guarda che è l'active display che consuma molto.. Magari ti aggiorna poi la percentuale mentre lo usi e per questo che ti cala in meno tempo..
Anche secondo me.. M'ha io continuo a usare il kernel stock, poi appena posso provo questo di loller
-
allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
grazie!
-
Quote:
luky96c
allora finalmente sono riuscito a flashare l'ultima versione del kernel sapphire! ho già notato piccoli miglioramenti nella fluidità generale del telefono e inoltre su setcpu ora posso fare l'overclock fino a 1,836 ghz e mettere altri scheduler. Per usare le altre funzioni del changelog, leggendo i messaggi, ho visto che bisogna usare l'app di Faux, tramite xda ho trovato il link del suo github, ma visto che non ci capisco niente e non mi sembrava di avere trovato nulla di ciò che cercavo, mi dite come posso scaricarla?
grazie!
Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.
-
Quote:
Loller7
Comprarla, nel caso c'è la sua alternativa gratis che è trickstermod.
Ma nel caso volessi comprare l'app di faux, come si chiama? La trovo su google play o dove?
-
-
Salve loller....Allora ho scaricato l'ultima relase per la stock ossia il ruby...però ho il problema del wifi....hai detto che si devono scaricare i moduli!Ma da dove si scaricano e poi cosa devo scaricare?Sei così gentile da postare qui il pachetto scaricabile perchè è davvero un ottimo kernel...ma così è inutilizzabile :(
PS:Comunque complimenti per il supporto che dai per il tuo kernel...risposte esaustive e frequenti soprattutto "FREQUENTI"
-
Loller scusa, come si comporta ora il kernel stock a livello di battery drain? Mi ricordo che quando lo misi un mesetto fa (forse pure di piu) beveva più dello stock.
Grazie.
-
Quote:
paolinhos
Loller scusa, come si comporta ora il kernel stock a livello di battery drain? Mi ricordo che quando lo misi un mesetto fa (forse pure di piu) beveva più dello stock.
Grazie.
In base ai miei test dovrebbe consumare di meno.
-
Allora lo riprovo, prima faccio un bel backup. Grazie.
-
Ho installato il kernel su firmware stock , ho scaricato la versione per stock e mi è andato in kernel crash... come mai?
-
sto provando a istallare la versione 0.5 su firmware stock ma in fase di istallazione ottengo l'errore
set_perm: some changes failed
Error etc
Status 7
Installation aborted
qualche idea?
precedentemente avevo istallato xposed framwork non so se confligge...
Android 4.1.2
Versione kernel stock 3.4.0
build jzo54k
versione e97510h-EUR-XX
-
Problema di recovery, usa twrp od una vecchia versione di cwm.
-
[QUOTE=Bepux;4998086]
Quote:
Loller7
Scarica trickster mod dal play store
Purtroppo funziona solo lo sblocco
Per il blocco ci sono molti modi di farlo anche senza cambiare kernel, ad esempio tramite xposed framework
-
Quote:
Loller7
Problema di recovery, usa twrp od una vecchia versione di cwm.
fatto, Grazie
-
Non so se è un bug o se sbaglio da qualche parte, ma impostata la funzione double tap to wake , dopo il reboot va reimpostata ogni volta.
Inoltre non ho capito il significato del numero da impostare (o è solo un on/off senza bottone?)
mi rispondo da solo: devo impostare applica all avvio
-
io ho istallato la pac rom con android 4.4.4,il kernel funziona con questa rom?
-
Io lo avevo detto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Megamix come t trovi pensavo di metterla(la pac)
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
-
rom STOCK
kernel SOLID KERNEL
modd con xpos
il risultato é che la batteria dura circa il 15 percento in più e soprattutto se l'avvio il telefono non in carica la notte praticamente perde solo il 5 percento... cosa che prima si scaricava e spegneva sicuro se stava sotto il 30..... grazie zio...work fine
-
Quote:
oct0mel
rom STOCK
kernel SOLID KERNEL
modd con xpos
il risultato é che la batteria dura circa il 15 percento in più e soprattutto se l'avvio il telefono non in carica la notte praticamente perde solo il 5 percento... cosa che prima si scaricava e spegneva sicuro se stava sotto il 30..... grazie zio...work fine
Con kitkat o sempre jellybean?
-
jb...kk non l'ho messo perchè ho letto in diversi forum anche di altre nazioni che i miglioramenti prestazionali non esistono, anzi...inoltre il knock code non è implementato...praticamente non ci faccio niente
invece
JB stock e kernelò Solid va una bomba, knock funziojna benissimo, batteria viaggia alla grande, tutto perfetto....
-
Kitkat nettamente meglio rispetto a jb invece secondo me ma sono punti di vista.
Cmq grazie riproveró il kernel di loller su kitkat appena avrò tempo
-
Quote:
paolinhos
Kitkat nettamente meglio rispetto a jb invece secondo me ma sono punti di vista.
Cmq grazie riproveró il kernel di loller su kitkat appena avrò tempo
se possibile puoi darci qual feedback sulla batteria in kk?....magari quaqlche info sul consumo del telefono in standby o a pieno regime...
-
In linea di massima mi dura un giorno con un 3 ore di schermo.
Poi dipende se tengo attiva la geolocalizzazione e se lo uso in 3g od in 2g.
Con jb più o meno mi durava 2 ore e mezza di schermo.
-
sono usciti i sorgenti del kernel 4.4.2 stock
https://www.lg.com/global/support/op...ALL&search=975
credo possano interessare a loller li ho gia postati su xda ;)
o qualche altro che vuole avventurarsi in un nuovo kernel
-
Quote:
grifovunque
Grifo ho quei sorgenti da più di una settimana e qualche giorno fa ho rilasciato la seconda release del solid kernel per la stock kitkat.
-
Loller ho installato il tuo kernel ma da info telefono mi da sempre kernel 3.4.0, come faccio ad essere sicuro che ci sia installato il tuo? Grazie!
-
Quote:
paolinhos
Loller ho installato il tuo kernel ma da info telefono mi da sempre kernel 3.4.0, come faccio ad essere sicuro che ci sia installato il tuo? Grazie!
Trickstermod
-
Si infatti,c'ho pensato dopo,grazie
-
Ma non é il caso di aggiornare la prima pagina loller???
-
Quote:
riccardor93
Ma non é il caso di aggiornare la prima pagina loller???
concordo.... anche un bel changelog non guasta ;)
(mesi fa provai a mettere il kernel sulla stock e brickai il telefono in maniera soft, l'ho recuperato. Vorrei cimentarmi di nuovo in questo kernel per kitkat ma vorrei conoscere le migliorie e soprattutto una mini-guida per l'installazione (con tanto di pre-requisiti) nelle varie versioni!)
-
Io ho visto che i problemi che avevo con la vecchia versione li ho anche ora, cioè che si blocca il touchscreen con lo swipetowake.
-
Ciao loller7! Riusciresti a creare una versione compatibile per la Mokee rom?
-
C'è una versione cyno odex con kernel di loller incorporato se non mi ricordo male.
-
Quote:
Loller7
Grifo ho quei sorgenti da più di una settimana e qualche giorno fa ho rilasciato la seconda release del solid kernel per la stock kitkat.
Uso il tuo kernel con JB
Vorrei passare a kitkat.
come devo procedere?
1) è necessario prima tornare al kernel originale
2) poi istallare kitkat
3) quindi istallare la nuova versione kk del tuo kernel ?
Oppure il primo passaggio non è necessario?
-
Salve a tutti sono nuovo del forum... ho installato oggi il solid kernel per cm 11 scaricandolo direttamente dal blog di loller.
Devo dire che è davvero ottimo ma l'unico problema che ho notato fino ad ora è che il telefono è davvero troppo lento per ricaricarsi.
Spero che qualcuno abbia la soluzione grazie mille!:)
-
Ciao scusa mica puoi linkarmi il download perchè non lo trovo? grazie mille.