Sembra di si, almeno, non mi pare che sia diversa da prima. Il problema semmai e recuperare la rubrica(avevo fatto un backup con l'app di sistema prima di mettere la cyano, e non so come ricaricargliela su)
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
Scusa Loller ti volevo chiedere una cosa:ho installato la cynogenmod 11,ho installato anche il tuo solid kernel v2,ma la modalita' eco come faccio ad attivarla?Grazie attendo risposta![]()
l'overclock a 1.9 Ghz è stabile ?
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Stabilissimo![]()
Sto provando kernel ma non ho capito quali settaggi sono preimpostati e quali devono essere impostati a mano... Esempio frequenza massima io su cm11 è impostata a 1.2... Lo scheduler era cfq... La GPU a 200 ....e il governor ondemand.... Io ho impostato CPU 1.5 scheduler sio... GPU a 533 simple.... Che ne pensate? E poi l'eco mode che ce in trickster in cosa consiste?sarebbe bello se loller ci dicesse cosa si può toccare in yrickster e cosa è meglio lasciare di default....
Nuovo update ragazzuoli!
- Aggiunto il Faux Gamma Control (Mi sembra che per poterlo usare servano o trickstermod pagato o l'app di faux123)
- Aggiunta la tecnologia Faux Sound, anche qua serve l'app di fauxino per poterla usare (Migliora veramente tanto l'audio)
- Rimosso l'Overclock estremo della CPU, ora arriva al massimo a 1836MHz
- Controllo della GPU perfezionato, ora va sempre a 533MHz per garantire un'ottima fluidità
- Fix possibile per chi aveva problemi di boot, fatemi sapere se funziona (Ho sostituito la soluzione anykernel con un'immagine di boot fissata)
- Aggiunto il governor Intellidemand, questo più intelliplug fanno un ottimo lavoro per quanto riguarda batteria e prestazioni
Vi consiglio di flasharlo il prima possibile, i cambiamenti sono tanti e belli evidenti
Download : Solid_Kernel_v0.3
cartman73 (20-12-13),grifovunque (20-12-13),paolinhos (07-04-14)
flasho immediatamente....
che settaggi consigli su trickster?
perchè alcune cose vanno settate tipo la cpu era settata a 1.2 anziche 1.5...
quali consigli ci dai?????
ottimo lavoro
ho resistito 6 mesi con la stock che è veramente eccezionale ma mi mancava un po di modding dopo il mio super galaxy s....
ora devo recuperare tempo perduto
edit: installato senza problemi ora aspetto consigli sui settaggi.... anche perche lanciando trickster mi dice che scheduler è cfq le frequenze cpu massimo 1138... la gpu performance a 200... cosa devo settare????
Ultima modifica di grifovunque; 20-12-13 alle 10:54
Ma..sinceramente non so dato che io uso tutto stock, l'unica cosa che ti consiglio di attivare è intelliplug, poi intellithermal ed infine settare la frequenza della cpu a 1,5 se non ti interessa l'overclock, il resto c'è solo per divertirsi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ho notato un'altra cosa adesso che ho installato nuovo kernel che praticamente il telefono va in deep sleep però poi a telefono acceso va solo alla frequenza massima senza mai utilizzare la minima o quelle intermedie...
infatti sta consumando batteria a stecca...
tu se guardi nelle info di trickster ti utilizza più frequenze????