Scusate avrei due domande :
-perché viene specificato superiore a 1 GB? Ci sono differenze rispetto alla guida normale?
-Il.flash con KDZ resetta il telefono?
Visualizzazione stampabile
Scusate avrei due domande :
-perché viene specificato superiore a 1 GB? Ci sono differenze rispetto alla guida normale?
-Il.flash con KDZ resetta il telefono?
questa guida è indicata x rom superire a 1gb, visto che la classica non funiziona
mentre x le rom al di sotto di 1gb puo utilizzare tranquillamente la classica....
chiede se questa guida resetta il telefono????
bhe con l'ultima rom 10i che ho messo, non è avvenuto nessun reset
La guida normale non è in grado di flashare firmware superiori ad 1 gb, il flash non viene portato a termine.
Se hai il bootloader sbloccato probabilmente il telefono verrà resettato e dovrai ripartire da zero.
Se il tuo telefono è stock o hai solo il root probabilmente non verrà resettato e manterrai tutti i tuoi dati.
Dico probabilmente perché in alcuni casi questo è avvenuto e in altri no.
Ti consiglierei comunque di farti un bel backup di tutte le tue cose e spostarlo sul pc.
AltroConsiglio: Se hai la 10h non mi sbatterei più di tanto per la 10i, io (imho) non ci ho trovato migliorie evidenti
Infatti penso che userò kdz solo quando (se) uscirà un major update,ora cerco di documentarmi visto che ho da pochissimo questo telefono
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha eseguito questa procedura con successo su sistema operativo Windows 8/8.1?sapete se è consigliato usare altri sistemi operativi? grazie!
Non ho capito il passo 6,quale processo non deve essere attivo?
Salve, ho un paio di domande, questa guida funziona su Xp? MSXML va installato? e infine volevo segnalare che il download da mega è scaduto! grazie.