Visualizzazione stampabile

- 

giusto x capire dov'è l'inghippo...
 avete lanciato msxml.msi x l'installazione?

- 

Grazie, la guida e stata molto utile, aggiungo che nel mio caso dovevo avere la batteria carica al 100%, se no si bloccava al 50% durante l'operazione di caricamento della ROM sul dispositivo. 

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

- 

Scusate la domanda sciocca, ma come si installa LG mobile support tool, io lo apro, si apre una finestra di caricamento e poi un altra finestra che dice di scricare i drivero_O
 cosa devo fare.

- 

Sarò ripetitivo ma un passo importante è disabilitare antivirus e firewall.... Ricordatelo.... Se trovate qualche tool migliore di quelli postati possiamo sostituirli io ho preso solo su internet quelli usati da me e che per fortuna mi avevano funzionato bene ;) :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gheghe  
Scusate la domanda sciocca, ma come si installa LG mobile support tool, io lo apro, si apre una finestra di caricamento e poi un altra finestra che dice di scricare i drivero_O
 cosa devo fare.

Per lg mobile intendi c2app...?
 Quali driver?  Hai installato i driver USB?  Versione 3.10 sono gli ultimi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  albyzipsp  
Scusate se vado fuori tema.. Ma il changelog di questa 10i?? No per sapere se ne vale la pena.. Io sono con la 10d 

Up........

- 

Quote: 

Scusate se vado fuori tema.. Ma il changelog di questa 10i?? No per sapere se ne vale la pena.. Io sono con la 10d 

Quote: 

Up........ 

Nessuno ti ha risposto perché mai se n'è visto uno per questi update di Jelly bean e credo che neanche esistano ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pop14  
Nessuno ti ha risposto perché mai se n'è visto uno per questi update di Jelly bean e credo che neanche esistano ;) 

Ma miglioramenti se ne notano?

- 

Quote: 

Ma miglioramenti se ne notano? 

Questi update, anche se non portano grandi rivoluzioni in termini di grafica e fluidità, vanno comunque a risolvere piccoli bug o falle di sicurezza.
 È  sempre meglio farli, ma questa è la mia personalissima opinione ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pop14  
Questi update, anche se non portano grandi rivoluzioni in termini di grafica e fluidità, vanno comunque a risolvere piccoli bug o falle di sicurezza. 
 È  sempre meglio farli, ma questa è la mia personalissima opinione ;)

Per fare la procedura con kdz c'è bisogno root o bootloader sbloccato? Si deve prima resettare il cell?