Visualizzazione stampabile
-
giusto x capire dov'è l'inghippo...
avete lanciato msxml.msi x l'installazione?
-
Grazie, la guida e stata molto utile, aggiungo che nel mio caso dovevo avere la batteria carica al 100%, se no si bloccava al 50% durante l'operazione di caricamento della ROM sul dispositivo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda sciocca, ma come si installa LG mobile support tool, io lo apro, si apre una finestra di caricamento e poi un altra finestra che dice di scricare i drivero_O
cosa devo fare.
-
Sarò ripetitivo ma un passo importante è disabilitare antivirus e firewall.... Ricordatelo.... Se trovate qualche tool migliore di quelli postati possiamo sostituirli io ho preso solo su internet quelli usati da me e che per fortuna mi avevano funzionato bene ;) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Scusate la domanda sciocca, ma come si installa LG mobile support tool, io lo apro, si apre una finestra di caricamento e poi un altra finestra che dice di scricare i drivero_O
cosa devo fare.
Per lg mobile intendi c2app...?
Quali driver? Hai installato i driver USB? Versione 3.10 sono gli ultimi
-
Quote:
albyzipsp
Scusate se vado fuori tema.. Ma il changelog di questa 10i?? No per sapere se ne vale la pena.. Io sono con la 10d
Up........
-
Quote:
albyzipsp
Scusate se vado fuori tema.. Ma il changelog di questa 10i?? No per sapere se ne vale la pena.. Io sono con la 10d
Quote:
albyzipsp
Up........
Nessuno ti ha risposto perché mai se n'è visto uno per questi update di Jelly bean e credo che neanche esistano ;)
-
Quote:
pop14
Nessuno ti ha risposto perché mai se n'è visto uno per questi update di Jelly bean e credo che neanche esistano ;)
Ma miglioramenti se ne notano?
-
Quote:
albyzipsp
Ma miglioramenti se ne notano?
Questi update, anche se non portano grandi rivoluzioni in termini di grafica e fluidità, vanno comunque a risolvere piccoli bug o falle di sicurezza.
È sempre meglio farli, ma questa è la mia personalissima opinione ;)
-
Quote:
pop14
Questi update, anche se non portano grandi rivoluzioni in termini di grafica e fluidità, vanno comunque a risolvere piccoli bug o falle di sicurezza.
È sempre meglio farli, ma questa è la mia personalissima opinione ;)
Per fare la procedura con kdz c'è bisogno root o bootloader sbloccato? Si deve prima resettare il cell?