ma MSXML va installato?
Visualizzazione stampabile
ma MSXML va installato?
Si installalo. Una volta installato rimane nel pc, per successivi flash non servirà più farlo.
Ma dalle opzioni sviluppatore il Debug USB va abilitato? la batteria deve essere proprio al 100% o va bene anche un 94%? ma soprattutto meglio la stock i oppure conviene passare a una rom mod direttamente? grazie!
Ieri sera ho installato la 10H con la procedura > 1GB e la batteria era al 85%, avevo il debug attivato...la scelta della rom da installare sta a te, provane qualcuna (CM, Carbon, MIUI, OMNI, etc...) e decidi in base alle tue esigenze.
Come mai la h e non la i?
perché se lo devo portare al centro assistenza è uguale e non avevo la voglia di aspettare di scaricarla (la vecchia non l'avevo più). In più volevo provare la 10h per avere un confronto con la 10i
Cambia poco alla fine, tanto se lo devo lasciare a loro farò un hard reset prima e quindi dopo installerò nuovamente la 10i.
Allora sono riuscito a sbrandizzare il telefono e mettere la 10i, grazie a tutti! anche a me come un altro utente si era bloccato al 50% ed ho risolto installando lg support tool da xda, quello presente nel pacchetto di questo post mi dava problemi. Ora vorrei chiedervi un'ultima cosa mi conviene fare un ripristino di fabbrica? devo dire che il telefono è uguale a come l'avevo lasciato,cosa mi consigliate?
Il reset è sempre consigliato, poi se non noti problemi particolari (consumi, lag) puoi lasciare così.
Salve gente ho questo LG pur'io. Ho fatto root con l'app framaroot, poi ho installato l'ultima twrp recovery (guida qui syl forum), poi ho installato la omni (guida qui sul sito).
Non so se ho usato una versione di twrp non ottimale per la omni (fatto full wipe), fatto stà che lg mi rimaneva bloccato con l'animazione di avvio della omni li fissa senza sbloccarsi da li (e con i riavvii + combinazione vol+ e - non mi entra più in recovery).
Poi ho seguito questa guida per ripristinare un firmware+rom di fabrica, e poi rifare tutto da capo ed installare la versione twrp recovery consigliata sulla discussione della rom omni (se è quello il problema...).
Solo che il telefono seguendo questa guida, il dispositivo collegato all'usb in "download mode" mi dice che "il dispositivo non è stato riconosciuto" (Win7 64bit con installati i driver della guida)
LG viene rilevato (pare) correttamente solo nelle porte usb3 di una scheda pci-ex esterna alla mia motherboard (non proprio giovanissima), ma poi il processo di upgrade rimane fermo al 1% con i messaggi che il dispositivo è stato connesso correttamente. A questo punto lo scollego e lo ricollego all'altra porta usb3 e va avanti fino al 15% poi poi darmi un errore di connessione.
Posso provare su altri 2 pc, ma su entrambi ho xp (un portatile con sp2 e un fisso con sp3)
Funge tutto correttamente tramite xp?
Ciauz e un grazie, infinito.