Con titanium backup pro di sicuro, ma è a pagamento. Io lo uso da anni e funziona egregiamente con tutte le ROM e versioni di Android
Visualizzazione stampabile
Con titanium backup pro di sicuro, ma è a pagamento. Io lo uso da anni e funziona egregiamente con tutte le ROM e versioni di Android
O usi Titanium backup (e qui non ti so aiutare) o tenti la strada indicata sopra.
Se va male puoi sempre ritornare comunque alla 10g .
Consiglio. I backup importanti, non avendo la sd esterna, è sempre meglio farne una copia sul pc.
Se non hai sbloccato il bootloader (ma tu l'hai già fatto se parlavi di recovery, giusto?), kdz non dovrebbe cancellarti nulla.
No non ho sbloccato il bootloader, dai post precedenti non avevo capito che per fare il recovery bisogna sbloccarlo.
A questo punto o vado di titanium a pagamento, oppure bisogna capire meglio cosa fa il backup del LGtool
Ragazzi sono 2 giorni che provo a mettere la 10i ma niente da fare,ho seguito passo passo la guida ho addirittura disinstallato antivirus per sicurezza.
Praticamente al punto 14 quando lancio l'aggiornamento mi si apre in automatico B2CAppSetup e mi appare questa finestra Allegato 105171
e mi dice che la mia versione software 10g è la più aggiornata.
Ho letto un po di post precedenti è ho provato come detto da pop14 a far riconoscere il telefono a lg mobile support tool prima di effettuare tutte le operazioni ma non ha funzionato.
Ho usato usb 2.0 e provato diverse porte,come sistema operativo ho seven ultimate 32bit non so se potrebbe essere questo il problema?serve un sistema a 64bit?
Quando si apre il LG tools devi chiuderlo prima di partire, l'hai fatto?
stessa cosa successa 3 giorni fa, provo a installare la 10i ma mi rimanda alla home del tool di lg con messaggio in uscita che il cell è già aggiornato alla versione più recente :
penso sia colpa di un aggiornamento del lgtool, non saprei spiegarmi altrimenti perchè con la stessa procedura fatta e rifatta decine di volte non ho mai avuto problemi...
alla fine ho messo la 10H e flashato sopra la artmod 2.0a (consiglio di provarla è molto valita)
Quindi non sono l'unico a cui si avvia lg tool,oggi ho provato in vano con un altro pc con seven 64bit,ho provato disabilitando lge usb modem dal pannello di controllo ma niente di niente a questo punto non capisco quale possa essere l'eccezione giusta da seguire.
Tu blackjke pensi possa essere un aggiornamento di lg tool,perchè seguendo questa guida sei riuscito altre volte?
La 10h è europa open?come va? e con quale guida l'hai installata?....eeeeh....mi sono finite le domande ahahahahah!
idem,dopo aggiornamento di lg mobile support tool,succede anche a me:bd:
Non aggiornate LG mobile tool usate quello postato...