io ho usato il n1 ma siccome non volevo fare casini ho messo tutto sul portatile dato che il fisso voglio tenermelo bello pulito per lg mobile support tool;)
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto grazie per il post e le guide. Poiche con il nuovo flashtool LG anche a me non partiva l'aggiornamento (da una mod rom) ho testato anche io quest'ultimo metodo (quello offline per G2) e funziona perfettamente anche sul G1 usando il metodo numero 1 automatico.
un consiglio che non ho trovato riportato in quella guida su come far partire lo script dell'automatismo:
aprire il prompt dei comandi da windows con privilegi di amministratore, successivamente trascinarci dentro il file dello script (il file *.vbs) anziché farlo partire con un doppio click.
Nel mio caso (windows 8.1) ho dovuto anche disabilitare l'UAC (questo credo sia un mio caso isolato, non ho letto di nessuno farlo....ma con UAC abilitato a me non funzionava...)
testato il metodo 1 x il G
x lo script ho semplicemnto fatto il doppio click
Dato che questo metodo è testato e funzionante, non si potrebbe aggiungerlo al primo post in modo da essere trovato più facilmente?
Installato firmware stock 10i con il metodo 1 ha funzionato tutto senza intoppi Ps.é stato aperto un altro topic nella sezione modding lg Optimus g con il link diretto alla guida fixata
Alla fine per il g2 hanno utilizzato il vecchio metodo dell'L9. Si forza l'installazione con il software ufficiale. Se volete dare un'occhiata.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3221686
Se il nuovo metodo funziona, direi che sarebbe opportuno aggiungerlo al primo post di questa guida, piuttosto che aprirne un'altra solo per un link. si creerebbe solo confusione, senza contare che non è un metodo nuovo.
io ho un problema con l'installazione... premetto che ho windows 8 64bit. Allora ho seguito attentamente la guida però non riesco a installare il kdz perche al posto che aprirsi la schermata dove selezionare paese e lingua dopo avere cliccato su upgrade start parte automaticamente il programma di lg... ho momentaneamente aggirato il problema flashando un altro firmware minore di 1gb con la guida classica però se qualcuno sa come aiutarmi apprezzerei!
grazie
Quale guida hai seguito? Io ho avuto stesso tuo problema con la guida in prima pagina e ho win 8.1 64bit. Devi usare la guida di qualche post più su che spiega come fare il procedimento offline, è per il g2 ma va bene uguale, io l'ho testata (con il metodo 1 automatico) e ho risolto.