ok grazie proverò
Visualizzazione stampabile
Lucaarx permettimi di dissentire, a quanto pare questa guida crea problemi a molti, quindi se ce n'è un'altra benvenga, ma aggiornare la prima pagina con una guida totalmente differente provocherà solo fraintendimenti, qui siamo già a 20 pagine per un problema, iniziare una nuova guida allungherebbe la discussione rendendo introvabili i suggerimenti, ti chiederei per cortesia di riaprire l'altro argomento.
Grazie
Ma io dicevo semplicemente di riportare quella guida (questa https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html ) in prima pagina. Non ha senso tenere 2 thread aperti per la stessa cosa, si crea solo confusione e le domande alla fine sono sempre le stesse.
Se guardi in quella che ho linkato io, al secondo post, c'è il vecchio metodo per l'L9 (che è esattamente uguale al metodo 2 della "nuova" guida). Io ho postato la mia solo per un confronto, anche perchè mi sembra leggermente più chiara per quanto riguarda la parte della modifica del file hosts :)
Quindi basta seguire la guida per il g2 cambiando solo il firmware con quello del nostro telefono?
io ci ho provato con quella automatica del G2, ma arrivato ad installare il programma B2... continua a cercare aggiornamenti, boh
L'autore della guida per il G2 ha risposto alla domanda che gli ho fatto sulla rilevazione di virus nei file utilizzati affermando che è un falso positivo e che va ignorato.
Quindi ora ognuno decida liberamente
- - merge - -
L'autore della guida per il G2 ha risposto alla domanda che gli ho fatto sulla rilevazione di virus nei file utilizzati affermando che è un falso positivo e che va ignorato.
Quindi ora ognuno decida liberamente
Non c'è una regola, con dipende dal pc intendevo che ad alcuni funziona subito, mentre altri si devono sbattere un pò di più.
Con seven puoi provare col metodo 1,il più semplice.
Segui bene tutti i passaggi, fondamentale è fare bene la sostituzione della cartella LGMOBILEAX. (impedisce l'avviamento automatico del toolLG dopo l'upgrade start).
Ho seguito la guida (offline fix) ma alla fine il programma di aggiornamento firmware mi dice che il cellulare non è connesso al PC (tramite la USB) anche staccandolo e riconnettendolo non lo vede, suggerimenti?
PS. Per il problema del virus, ho scoperto che è il mini server web http.exe utilizzato (il mio antivirus aziendale lo rilevava come virus quindi ho dovuto installare anche xampp e mettere in ascolto la porta 9002)