Ma hanno detto che non funziona quello del g2.. io oramai il bootloader l'ho sbloccato vabbè dai...come si dice a palermo,
"come vieni si cunta" appena arriva l'aggiornamento vediamo!
Visualizzazione stampabile
a quanto riferito ai post #152 e #153 il metodo funziona, io non posso provare perché ho ancora il telefono in assistenza ma se ci sono dei precedenti o si sta sbagliando qualcosa o ci sono dei dettagli differenti e quindi non ci riesci.
Il metodo del G2 è l'unico che funziona, purtroppo anche qui ci sono tanti fattori che ne possono pregiudicare la buona riuscita.
Io, ad esempio, ho dovuto utilizzare un secondo pc, dopo aver fatto mille tentativi con il primo pc.
Penso che dipenda fondamentalmente dalle applicazioni / driver LG installate e soprattutto dalla gestione dei permessi sui file che vengono eseguiti, a seconda dei SO che si usano la gestione delle ACL è diversa e credo che questo influenzi la riuscita della procedura.
Quindi bisogna armarsi di tanta pazienza...
Visto che non ho assolutamente esperienza con kdz, mi consigliate di usare la guida per file con meno di 1 giga (tipo la 10d)e poi aggiornare via OTA alla 10i o a KitKat (quando arriverà)?È fattibile?
Se il tuo telefono è un nobrand è fattibile, altrimenti via ota non ti arriva alcun aggiornamento.
Ps sperando che la guida per file inferiori al giga funzioni ancora...
Ho perso il sdehgnale rete gsm. Potete aiutarmi? Cerco vecchie rom da provare per sistemare
Ci sto provando da 10gg.. solito errore al 15%.. ho un po provato tutte le combinazioni.. nulla... insisterò.. Ma cè qualcuno in zona Milano o hinterland che mi farebbe la gentilezza di flasharlo? ho un ex brand Vodafone.. ora carbon 4.4.2..
l'errore è il solito:
14:10:33 : *****GetPhoneType Start*****
14:10:34 : You can't continue the upgrade due to errors.\nFollow the order: (1)Separate the USB cable and battery from the phone; (2)Connect the battery; \n(3) Connect the USB cable to the phone.\n(4)Press the power button on the phone for 3~5 seconds. When the phone is on,\npress the '[Restart]' button for upgrade.\nGo to LG Mobile home and read notices about upgrades.\nTo finish the upgrade, press the 'Finish' button. (_CheckPhoneType() Error)
14:10:34 : !pUpgrade->StartProcessing ... PostMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR
14:10:34 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
14:10:34 : ¿©±â´Â Retry ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
14:10:34 : OnStepMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR delete m_pLGCyonUpdate