Visualizzazione stampabile
-
Allora per quanto riguarda la guida ho solo descritto cosa ho fatto e visto che é andato tutto a buon fine ho condiviso con voi... non sono un granché come" spettatore" ma ho cercato di scrivere più semplice possibile e ho radunato i tool che ho usato e che funzionano in quanto alcun tool che avevo scaricato non riuscivo a farli funzionare... ho scritto la guida col cellulare appena ho un pc a portata cerco di sostenerla un Po se serve se pensate sia una guida superflua posso cancellarla... fatemi sapere... per quanto riguarda andare in download mode é facilissimo a telefono spento tenete premuti contemporaneamente il tasto volume più e il meno e tenendoli schiacciati inserite cavo usb che precedentemente avrete attaccato al pc.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
@grifovunque, visto che io c'ho perso sonno e tranquillità per mandare il cell in download mode (probabilmente perché conosco poco sto terminale), forse, conviene descrivere bene la sequenza dei tasti o aggiungere che si può usare il comando (adb reboot download)
Mi sono andato a rileggere quello che avevo scritto per il tuo caso e mi sono accorto di essermi spiegato molto, molto male...
Praticamente spingi power e vol+ un attimo prima di spingere anche vol-.
Io mi riferivo al fatto che tu premevi un attimo prima vol+ e power, prima di vol-, e non che quella fosse la procedura ideale...;)
Ma così facendo entravi nel bootloader... Fortuna ha voluto che comunque tu ci sia riuscito.
A telefono spento:
POWER VOL+ contemporaneamente, si entra nel bootloader
POWER VOL- contemporaneamente, si avvia il ripristino
VOL+ VOL- contemporaneamente, collegando il cavo USB si entra in download mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Mi sono andato a rileggere quello che avevo scritto per il tuo caso e mi sono accorto di essermi spiegato molto, molto male...
Praticamente spingi power e vol+ un attimo prima di spingere anche vol-.
Io mi riferivo al fatto che tu premevi un attimo prima vol+ e power, prima di vol-, e non che quella fosse la procedura ideale...;)
Ma così facendo entravi nel bootloader... Fortuna ha voluto che comunque tu ci sia riuscito.
A telefono spento:
POWER VOL+ contemporaneamente, si entra nel bootloader
POWER VOL- contemporaneamente, si avvia il ripristino
VOL+ VOL- contemporaneamente, collegando il cavo USB si entra in download mode.
Tranquillo, per fortuna ogni tanto "il culo" ci assiste.
Comunque ne ho approfittato e mi sono andato a vedere come si fa da script, quindi ho imparato una cosa in più...rotfl
-
La procedura nel mio caso specifico si blocca al 50% con l'apertura di una finestrella con ??????????????????? provo a rifare mettendo lingua eng
-
Ecco il messaggio di errore: Il livello di batteria e insufficiente e l'aggiornamento non e disponibile....................ma lol la batteria e carica al 100% uahauhauahauahuahauah mi prende prende i fondelli :D
-
Che strano... Se hai seguito fedelmente la guida non dovrebbe bloccarsi... Ne vieni da una stock o aosp? E poi con che windows lavori ?
-
Per mettere la 10i con kdz, visto che supera di poco il giga, c'è bisogno di seguire obbligatoriamente questa guida??
-
se usi l'altra, quella x kdz inferiore a 1gb, riceverai un messaggio di errore
-
Completato, a fine operazione di flash Lg mobile support tool mi dice check froyo to ics phone model, mi sapete dire cosa indica? Grazie :)
-
Non ne ho idea non mi ricordo se mi doveva stessa cosa... Forse avendolo lasciato in korwano avevo solo "???????"