ancora non c'è una soluzione al flash con kdz?!
siamo consumati!
Visualizzazione stampabile
siamo consumati!
siamo consumati!
Non so voi, ma personalmente ho ripristinato tutto circa 2 settimane fa con kdz scaricato a settembre 2013.. Ho flashato la 10D e poi aggiornato via ota alla 10I, non ho avuto nessun problema ed è riuscito al primo colpo.. (Windows XP)
Un'informazione esiste una guida (magari testata e al 100% funzionante) per firmware inferiori a 1 GB?Cosi flasho a 10d (che mi sembra sia inferiore al giga) e poi aggiorno via OTA alla 10h.Si può fare?
Se il tuo telefono è un no brand si può fare, la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html.
Comunque anche la 10 h è inferiore al giga ( 997mb quando la scarichi), puoi flashare direttamente quella.
Mi sembrava di averti già risposto su questa cosa....
Dopo due giorni di sbattimento ho portato a termine l'aggiornamento alla 10i. Premetto che ho Windows 7 64bit.
Il problema del telefono che non viene riconosciuto l'ho risolto così:
- installazione dei drivers della guida a pagina 1
- collegamento del cellulare acceso normalmente
- nel menu impostazioni --> connessione pc --> tipo connessione ho selezionato "Software Lg". Viene completata l'installazione dei drivers.
- a quel punto ho seguito la guida ed avviato l'installazione.
Il telefono è andato in download mode tramite il software Lg (questo trucchetto l'ho usato quando facevo modding sui Motorola e non si riusciva a metterli in download mode).
L'unica cosa è che non ha formattato completamente il telefono e l'hard reset non mi ha mai funzionato...
Dopo due giorni di sbattimento ho portato a termine l'aggiornamento alla 10i. Premetto che ho Windows 7 64bit.
Il problema del telefono che non viene riconosciuto l'ho risolto così:
- installazione dei drivers della guida a pagina 1
- collegamento del cellulare acceso normalmente
- nel menu impostazioni --> connessione pc --> tipo connessione ho selezionato "Software Lg". Viene completata l'installazione dei drivers.
- a quel punto ho seguito la guida ed avviato l'installazione.
Il telefono è andato in download mode tramite il software Lg (questo trucchetto l'ho usato quando facevo modding sui Motorola e non si riusciva a metterli in download mode).
Potrebbe volerci più di un tentativo (premere il tasto retry)
L'unica cosa è che non ha formattato completamente il telefono e l'hard reset non mi ha mai funzionato...
Ragazzuoli, oggi, ho provato il "nuovo metodo" allora, nel mi9o pc crashava tutto perchè avevo lo stesso tool per l'5 di mio padre quindi andava tutto a "cachì" come si dice in sicilia!
Ragion percui, ( io erudito e colto) mi presi il portatile di mia madre e FECI, tutto lì!
La procedura ha funOnziato, anche se non ha formattato il telefono, cioè all'avvio, ho ritrovato tutto come avevo lasciato , con tutti i dati, ma con il bootloader bloccato, i permessi di root tolti, e le qslide riprostinate( le avevo levate)!!!
Sapete dirmi come mai? il telefono và quindi mi evito di formattarlo...eperò mi aspettavo che lo formattasse, come faceva prima!
il format deve essere fatto manualmente anche prima non effettuava il format....
il format era necessario solo se si tornava da una rom non stock ti po kitkat o miui ;)