come si fa ad uscire dal download mode?
Visualizzazione stampabile
come si fa ad uscire dal download mode?
tieni spinto per più di 10 secondi il tasto di accensione
Non funziona il link del firmware 10D nobrand, avete altri link per il download?
Volevo provare con questa nuova guida col 10I, ma volevo avere anche il 10D (<1gb) per sicurezza...
Ciauz
post editato per errore
Ho provato pure con questa procedura, ma mi da errore di amministrazione una volta che eseguo il filr .vbs...........
Allora ho attivato il "Windows Enabler" (da Amministratore) e fatto apparire il "On" sull'icona e ricliccato sul file .vbs e è apparsa un'altra icona accanto al windows enabler, poi ho pure attivato manualmente (come amministratore) il "UpTestEX_mod2_marwin", e seguito la procedura "famosa" e come indicato in prima pagina, ma carica qualcosa e dopo un pò si apre il "LG Mobile Support Tool", ma stà li cerca il telefono e non fa niente...
Ahhh... il Mobile Support Tol mi si attiva anche all'inizio della procedura quando eseguo da amministratore B2CAppSetup, è normale?
Ma questa procedura funziona anche per telefoni brickati come il mio che si acendono solo un Download Mode?
In Download Mode il mio ci va da solo appena lo collego all'USB, pure da spento.
HELPPP... non so più dove andare a battere la testa. :( (maledetto me e quel giorno che ho deciso di flashare la TWRP con la OmniROM invece della classica (almeno per me) clockworkmod e cyanogenmod :D)
come mai non riesco ad installare B2CAppSetup? Allegato 111409
Errore autorizzazione negata
COdice 800a0046
Riga 71
Origine errore di run time di microsoft vb script
Questo mi esce quando provo ad installare Automatic procedure offline
COsa devo fare?