Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifovunque
devi andare in download mode
da telefono spento tieni schiacciati i tasti volume (entrambi) e connetti il cavo usb
devo ancora sistemare la guida perchè è genorica e non specifica per il g...
se mi date conferma che funziona anche a voi rileggo e metto a posto i punti "oscuri"
Io l'ho appena eseguita. procedura tutto ok. l'unica cosa che non ho capito è pke mi ha lasciato tutto quello che c'era dentro...pure il supersu, però se entro mi dice che non è presente!Quindi vuol dire che ho ribloccato tutto?Che dovrei fare?
-
Come non detto! Fatto un bel hard reset ed è tornato come mamma l'ha fatto! :-)
-
Grifovunque metodo perfetto, grazie!
-
Ok vista che sembra tutto ok ed il metodo é anche piu facile del precedente appena ho 5 minuti metto a posto la guida con qualche piccola correzione e la posto nel primo post ;)
-
Quote:
grifovunque
mi era successo anche a me devi cancellare completamente la directory manaulemnte e poi lo reinstalli e mi è tornato in italiano ;)
grifo non riesco! ho disistallato, cancellato la cartella in programmi x86 e anche la cartella b2c in programdata lgmobileax! reistallo ed ho sempre i punti interrogativi! ti riferisci a qualche altra directory? ho anche pulito registri ecc ma nulla :(
-
Quote:
cino1486
grifo non riesco! ho disistallato, cancellato la cartella in programmi x86 e anche la cartella b2c in programdata lgmobileax! reistallo ed ho sempre i punti interrogativi! ti riferisci a qualche altra directory? ho anche pulito registri ecc ma nulla :(
ALLORA IO HO DISINSTALLATO TUTTO , CANCELLATO TUTTE LE DIR CHE SONO RIMASTE... (GIUSTO QUELLE CHE DICI).... RIAVVIATO E INSTALLATO QUESTO
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
A QUEL PUNTO ERA TORNATO ITALIANO
-
È sotto programdata la cartella,èuna cartella nascosta.
-
Quote:
paolinhos
È sotto programdata la cartella,èuna cartella nascosta.
e come si chiama? io le tengo non nascoste le cartelle.. il pc lo uso solo io lol
-
La cartella se hai Windows 7 è Program Data sotto c ed è nascosta, li dentro trovi la cartella del support tool lg che ora non ricordo come si chiama.
-
SE HAI WINDOWS 7 DEVI CANCELLARE QUESTA
C:\ProgramData\LGMOBILEAX