Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifovunque
SE HAI WINDOWS 7 DEVI CANCELLARE QUESTA
C:\ProgramData\LGMOBILEAX
azz niente da fare... possibile che debba formattare per questa sciocchezza?
-
Quote:
cino1486
azz niente da fare... possibile che debba formattare per questa sciocchezza?
hai provato anche come scritto primo a cancellare tutto riavviare e installare il link che ti ho mandato prima????
-
Ragazzi ho aggiornato il primo post ;)
-
come faccio...con la guida non riesco a flashare....alla fine mi si apre il tools lg e la pagina per inserire lingua e country non mi spunta proprio...cm devo fare mi potreste spiegare passo passo dalla guida nn riesco a capire :( ho provato un sacco di volte ma niente mi da sempre l errore
-
Quote:
antonick
come faccio...con la guida non riesco a flashare....alla fine mi si apre il tools lg e la pagina per inserire lingua e country non mi spunta proprio...cm devo fare mi potreste spiegare passo passo dalla guida nn riesco a capire :( ho provato un sacco di volte ma niente mi da sempre l errore
ma hai sostituito i file exe che sono dentro lo zip a quelli nella directory di installazione del tuo pc?
dopo che scegli la lingua dovrebbe partire il flash...
ho già fatto la procedure 3 volte senza problemi
-
Quote:
grifovunque
ma hai sostituito i file exe che sono dentro lo zip a quelli nella directory di installazione del tuo pc?
dopo che scegli la lingua dovrebbe partire il flash...
ho già fatto la procedure 3 volte senza problemi
noi file non ho spostato niente...cioè che devo fare? per quanto riguarda la finestra della lingua...non mi spunta proprio quella...
-
Quote:
grifovunque
credo che ci sono cose che non si possono spiegare... tutto fatto ma non va ( disabilitato anche antivirus e firewall anche se non c entra na mazza) :(
-
qualcuno gentilmente può spiegarmi passo passo cm mettere questo benedetto firmware :( nn riesco...e dalla guida in inglese nn capisco una mazza :(
-
Cioè basta seguirla e vedere i nomi dei file da sostituire dallo zip allegato.
Scusami tanto non ci vuole molto.
Ora sono a lavoro e non ho la guida sottomano, ma mi ricordo chiaramente che nemmeno l'ho letta la guida, ho copiato solo i file nelle cartelle che diceva li..
-
piu che fare la guida dettagliata non so come fare a spiegare basta seguirla passo passo ed è facilissimo
se poi qualcuno ha il tempo di tradurla anche in italiano ben venga ma la guida è in un inglese facilissimo da comprendere anche se non si conosce bene...
è elementare praicamente probabilmente anche scorretto in motli punti ma si comprendo benissimo...
almeno così credo :(
di piu non so come aiutare