Visualizzazione stampabile
-
non ne vuole sapere.. esce in continuazione il logo Vodafone e rimane li! Non capisco dove sbaglio.. Non riesco a fare il factory reset.. aiutatemiiiiii per favoreeeee
intanto ho trovato questo che non è specificato da nessuna parte sul forum
Se state facendo un downgrade DOVETE assolutamente fare un hard reset con la combinazione di tasti da spento altrimenti vi rimarrà in bootloop sul logo LG. Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume -, e rischiacciare nuovamente Power.
HO RISOLTO FACENDO COSì
-
Ragazzi girovagando per il forum di XDA ho trovato questo tool interessante LG PC Suite Version Hacker v1.0 - Install your KDZ files with LG PC Suite - xda-developers ,ancora non l'ho provato ma da quello che ho capito è un programma che funziona assieme a LG Pc suite e che rende l'upgrade e downgrade delle rom più semplice ed intuitivo rispetto ai metodi precendenti, l'unica pecca è che funziona solo con le rom stock
-
Per fare hard reset si puo anche accedere alla recovery stock ... A telefono spento schiacciare entrambi tasti volume e accensione
-
Per accedere alla recovery stock non é così facile.. Bisogna mollare il pulsante power per qualche secondo e poi rispingerlo
-
Ciao a tutti!
Il mio problema é il seguente: dopo aver sbloccato il bootloader con freegee e messo savvyrom adesso che é uscito l'aggiornamento vodafone vorrei tornare alla stock, chiudere il bootloader e aggiornare, ho usato tutti i metodi esistenti per flashare sia tramite kdz che il support tool, sia con kdz inferiori e superiori ad 1gb ma a quanto pare il problema principale é: quando il telefono va in Download Mode non viene più visto dai programmi, anche se Windows 8.1 indica comunque che c'é una periferica conessa.Ho installato e reinstallato i driver più volte ma niente, l'unica cosa che non ho ancora fatto é cambiare PC, per caso é successo wualcosa di simile a qualcuno di voi?
-
Io ho 8.1 e non ho nessun problema con i driver. Sei sicuro che sia quello il problema? Se lo metti in download mode e apri service tool di LG te lo riconosce io telefono collegato?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
allora gente, dopo aggiornamento e root, il mio og non ne vuole sapere di prendere campo... effettivamente non so quanto possa essere collegato all aggioramento oppure al root. ho letto per bene la guida, ma prima di combinarla grossa chiedo alcuni punti che non mi sono chiari!
9)and Select Type: 3GQCT ( dalle immagini vedo il tasto type... devo solo cliccare ? cos'è sto 3gqct )
10)Select NORMAL WEB UPGRADE TEST (non vedo sto tasto, ma solo upgrate start)
11)lingua ( nella guida c'è scritto di selezionare inglese.. ma si può selezionare anche italiano giusto?)
12) lg support tool si apre in automatico? il telefono va da solo in download mode o lo devo fare manualmente?
-
Per il punto 9 è un pulsante in alto a sinistra accanto alla scritta LG dovrebbe essere già impostato come 3GQCT se no farlo tu.Per il punto 10 guarda in basso a destra la selezione della lingua non è importante io lascio sempre come è e collego in telefono già in download mode.se non trovi i pulsanti già detti vuol dire che stai cercando di aggiornare con il tool che si usa per i file minori di un giga.devi trovare il tool che flasha KDZ maggiori di un giga offline. C'è su xda:LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michail
Per il punto 9 è un pulsante in alto a sinistra accanto alla scritta LG dovrebbe essere già impostato come 3GQCT se no farlo tu.Per il punto 10 guarda in basso a destra la selezione della lingua non è importante io lascio sempre come è e collego in telefono già in download mode.se non trovi i pulsanti già detti vuol dire che stai cercando di aggiornare con il tool che si usa per i file minori di un giga.devi trovare il tool che flasha KDZ maggiori di un giga offline. C'è su xda:
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
intanto grazie mille!
io ho il tool che si trova nel pacchetto zip che si scarica nel primo post.. credo sia quello giusto, cioè quello che si vede nella guida.
sempre nella guida, se non ho capito male, al punto sei c'è scritto di attivare il debug usb e collegare il terminale, via usb al pc, selezionando tra le opzioni software LG. ma non parla di download mode! quindi credo, e smentiscimi se sbaglio, che al punto 10 quando clicchi su "upgrate start" si apra in automatico lg support tool e che questi mandi in download mode il terminale e poi carichi il tutto
-
Sei vai avanti a leggere nella guida dice che si può mettere anche in download mode
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App