Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Ma nelle impostazioni di flash tool 2014 bisogna lasciare tutto come nelle immagini cioè, Select type: CDMA - Phone mode: DIAG - Reset time: 33000 ?
Si si, lascia tutto così, ottimo tool ;)
-
Quote:
Logan49
Si si, lascia tutto così, ottimo tool ;)
OK grazie:)
Gran programma, fatto il ripristino in circa 7 e mezzo, una semplicità imbarazzante:D
Dovrebbero assumere alla LG lo sviluppatore!
-
@Gheghe, se hai flashato col CDMA, controlla che non ti si sia sputtanata la sezione LTE (o 4G) e la frequenza a 900mhz in 3G (non si sà mai) ed eventualmente, sincerati anche del "bug" dell'orario.
-
Intendi il 4g?
No quella c'è nella sezione reti
-
Quote:
grifovunque
ciao di nuovo a tutti,
la guida che ho messo nel primo post è ok e semplice continuo a flashare kdz senza problemi ma oggi ho trovato questo metodo ancora piu immediato...
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom - xda-developers
non ho ancora avuto il tempo di provarlo ma essendo un software indipendente da lg support tool ... è molto interessante mi sembra di capire che si puo tenere lg support tool "originale" e quindi online ed avere la possibilità di riflashare il telefono utilizzando imei .... mentre con questo nuovo tool installi tutti i kdz che vuoi
ora non ho tempo di provarlo ma sembra sicuro appena riesco lo provo se qualcuno l'ha gia utilizzato faccia un fischio ;)
Ragazzi, cortesemente per un nuovo tool, va rifatta la guida
Qualche volontario?
Ps: chi si offre, sappia che va spiegato tutto passo passo nella prima pagina, niente rimandi ad altre sezioni (salvo per i crediti), ed eventuali pdf devono essere in aggiunta, non la parte integrante
Grazie
-
Ma solo io vedo la guida in inglese e non in italiano?? qualcuno mi può aiutare? Sono fermo al punto 4..
-
Quote:
cavadduzz9203
Ma solo io vedo la guida in inglese e non in italiano?? qualcuno mi può aiutare? Sono fermo al punto 4..
Ripristino firmware LG: guida al tool universale
-
Volendo potrei farla io la guida solo che non ho ancora provato il tool,comunque se per voi va bene posso fare anche in giornata
-
Quote:
Gheghe
Funziona anche coi file kdz maggiori di 1 giga, giusto?
Perché vorrei aggiornare il telefono con questa app.
-
Si funziona con qualsiasi kdz.Appena aggiornato.a.KitKat no brand tedesco con questo tool nessun problema