Visualizzazione stampabile
-
Io ebbi dei problemi con Windows 8.1 ed il software LG,infatti ho rimesso Windows 7.
Speravo che avessero risolto nel frattempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Io ebbi dei problemi con Windows 8.1 ed il software LG,infatti ho rimesso Windows 7.
Speravo che avessero risolto nel frattempo.
Non posso crederci che ogni metodo ha i suoi problemi! Tra tutti ci sono sempre delle complicazioni assurde! Con il Samsung he avevo era tutto molto più semplice, caricavi i file sul programma e via! Qua ogni volta piovono madonne!
-
Senza contare che i link dei vari firmware ormai non finzionano piu. Gli unici che ho trovsto sono quelli del Vietnam, europa e il mio originale (grazie a un orogramma di xda).
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
allora.... pc appena formattato e configurato con windows 7 32bit, faccio tutti gli aggiornamenti del caso, poi scarico i driver LG e cerco di flashare il firmware originale Lg con Lg flash tool 2014, ma purtroppo mi viene fuori questo messaggio. Qualcuno sa dirmi cosa manca per far funzionare sto cavolo di programma che non riesco più a tornare al firmware originale?
Allegato 123121Allegato 123122
-
Cambia porta usb.
Avevo lo stesso problema pure io sulle 3.0
Ovviamente collegalo in download mode.
-
Quote:
solidsnake87
allora.... pc appena formattato e configurato con windows 7 32bit, faccio tutti gli aggiornamenti del caso, poi scarico i driver LG e cerco di flashare il firmware originale Lg con Lg flash tool 2014, ma purtroppo mi viene fuori questo messaggio. Qualcuno sa dirmi cosa manca per far funzionare sto cavolo di programma che non riesco più a tornare al firmware originale?
Allegato 123121Allegato 123122
E se provi ad usare LG Support Tools che succede?
-
Quote:
paolinhos
Cambia porta usb.
Avevo lo stesso problema pure io sulle 3.0
Ovviamente collegalo in download mode.
provato ma non cambia nulla
-
Io ho risolto così, non saprei che altro dirti.
Mi dispiace,cmq ci sono impazzito un bel po pure io.
-
Quote:
cartman73
E se provi ad usare LG Support Tools che succede?
l ultima volte son scesi santi e madonne dal cielo ma non riuscivo a farlo funzionare... proverò di nuovo con quello se trovo i file necessari
-
Quote:
solidsnake87
l ultima volte son scesi santi e madonne dal cielo ma non riuscivo a farlo funzionare... proverò di nuovo con quello se trovo i file necessari
Provato ma non funziona, avevo una rom cyano based e il programma mi chiedeva di impostare la connessione usb con i parametri LG e quindi non mi vedeva lo smartphone, ora ho messo su una rom basata sull originale e stasera riprovo