Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Impostando CDMA in Phonemode? (ovviamente con device in download mode).
Oppure utilizzando il vecchio metodo inferiore al GB ( e settando emergency in phonemode)
ps: ah! Ovviamente il NET Framework come minimo lo avrai aggiornato (insieme al parser MSXML) .
-
Quote:
fracarro
Oppure utilizzando il vecchio metodo inferiore al GB ( e settando emergency in phonemode)
ps: ah! Ovviamente il NET Framework come minimo lo avrai aggiornato (insieme al parser MSXML) .
Stasera faccio tutte queste verifiche...
-
Quote:
fracarro
Impostato CDMA. Fatto
Aggiornato net framework. fatto
MSXML. fatto
non cambia nulla.
ho installato tutti i driver legati alla rom basata stock e la procedura non va a buon fine.
qualcuno può linkarmi la guida per il flash di kdz inferiori al Gb e magari anche un firmware dato che da LG firmware List non riesco più a scaricare gli Ita?
-
ti vanno bene anche quelli francesi al limite, ma le porte usb le hai provate a cambiare tutte tutte?
A me su 8 va solo su 2 lgflashtools 2014
-
Quote:
solidsnake87
Impostato CDMA. Fatto
Aggiornato net framework. fatto
MSXML. fatto
non cambia nulla.
ho installato tutti i driver legati alla rom basata stock e la procedura non va a buon fine.
qualcuno può linkarmi la guida per il flash di kdz inferiori al Gb e magari anche un firmware dato che da LG firmware List non riesco più a scaricare gli Ita?
Hai dato permessi amministrativi all'eseguibile (classico tasto destro/esegui come amministratore)? I driver sono gli ultimi ufficiali che trovi nel sito LG?
Nell' atto dell'installazione, i driver sono stati tutti installati e riconosciuti?
Prima di eseguire le operazioni richieste, hai disabilitato il modem LGE da gestione periferiche, seguito da un riavvio preventico del PC?
Le USB sono in usb2 o in modalità compatibile usb2? (accedi al Bios e controlla, nel caso setta).
Ti sei sincerato che il KDZ del firmware sia integro e non corrotto?
In downloadmode, una volta connesso il device, il PC dovrebbe continuare con l'installazione di nuovi driver per accedere a porte COM e comandi ADB, ti sei sincerato che tutto vada a buon fine?
Hai Antivirus o cmq programmi di protezione? Disabilitali o disinstallali momentaneamente, poi procedi nuovamente con le operazioni.
Se nessuno di questi và a buon fine, è il caso di buttare il PC dal 3° piano :p:p:p
ps: [ROM] Stock *Official* LGOG Jelly Bean 4.1.2 LG Optimus G (tasto destro-salva oggetto o salva in, su uno dei link a scelta), consiglio la francese 10H.
Rom JB da utilizzare col programma inferiore al GB :https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
-
2 allegato(i)
Ragazzi allora vi spiego cosa mi è successo con il mio Lg Optimus G. In pratica ho provato ad aggiornarlo con LG Mobile Support Tool e dopo che finisce l'aggiornamento e tutto mi esce una schermata strana: Digita la password per decriptare la memoria, ma sinceramente non so che password inserire...
Allegato 123528
poi tramite KDZ_FW_UPD_EN mi ripristina il tutto
Allegato 123529
però questa è in inglese, qualcuno può passarmi quella italiana V20A??? perchè su questo sito Lg Phone Firmware List non le fa scaricare più
grazie in anticipo
-
Sto uppando sul mio drive la 20a Ita ma non so quanto ci metterà perché è 1GB di roba.
Cmq sia che ti cambia se è inglese?
Metti linguaggio Ita e bon,tanto non volevi cambiare rom?
-
Quote:
paolinhos
Sto uppando sul mio drive la 20a Ita ma non so quanto ci metterà perché è 1GB di roba.
Cmq sia che ti cambia se è inglese?
Metti linguaggio Ita e bon,tanto non volevi cambiare rom?
grazie cmq x tutto, cmq sia dopo che rimetto la kitekat vorrei provare la rom che mi hai consigliato tu! Appena finisci passami il link :)
-
Spero velocemente perché mi sta uccidendo l'ADSL e sono solo al 2% rotfl
-
Quote:
paolinhos
Spero velocemente perché mi sta uccidendo l'ADSL e sono solo al 2% rotfl
hehehevabbè so sempre 1gb :)
cmq con questo file che mi passi basta usare LG Flash Tool 2014??? e poi mi aggiorna senza problemi???