Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra che non serva nulla di quanto detto. Basta collegare i nostri download mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Per fare la procedura con kdz c'è bisogno root o bootloader sbloccato? Si deve prima resettare il cell?
Nulla di ciò, segui la guida in prima pagina.
Hai un no brand?
Via Ota non ti è arrivato l'aggiornamento?
-
Quote:
pop14
Nulla di ciò, segui la guida in prima pagina.
Hai un no brand?
Via Ota non ti è arrivato l'aggiornamento?
No, ho anche provato a forzarlo cancellando i dati di google service framework. Niente da fare! Come mai?
-
Non so dirti il perché, potrei solo fare delle supposizioni. Dove l'hai acquistato? Stockisti?
-
Quote:
pop14
Non so dirti il perché, potrei solo fare delle supposizioni. Dove l'hai acquistato? Stockisti?
si dagli stockisti, perchè??
-
Perché si comincia ad essere tanti ad avere acquistato un no brand da loro nel periodo agosto/settembre con una strana dicitura "codice fastweb" sul fondo della scatola (confermami se ce l'hai anche tu).
E stranamente, pur essendo un no brand, l'aggiornamento non arriva.
La mia supposizione è questa:
Fastweb aveva una partita di lg optimus g che non sarebbe mai riuscita a vendere, visto l'imminente lancio del G2.
Arrivano gli stockisti e acquistano l'intera partita.
Siccome Fastweb non fa alcuna personalizzazione a livello software, vengono venduti come no brand, risultando molto più appetibili (in effetti è come che siano no brand).
Il problema è che per LG questi telefoni, tramite codice imei o altri codici che non so, risultano brand fastweb, quindi quando viene rilasciato un aggiornamento, il roll out esclude tali telefoni.
E' lo stesso discorso che vale quando fai il debrand del tuo telefono. Avendo flashato il firmware no brand ti aspetti che gli aggiornamenti futuri ti arrivino via ota, ma questo non avviene perchè per il sistema tu hai sempre un telefono brandizzato.
Naturalmente non ho prove per confermare quello che dico, come ho detto siamo a livello di supposizioni, ma mi sono divertito a fare un pò il commisario Lo Gatto rotfl
Dalla lista firmware si può notare che
52 FAS/FASTWEB(Italy)V10D LGE975 983.93 MiB
53 ITA/ITALY V10D LGE975 983.93 MiB
i due firmware sono identici, stessi mb, quindi nessuna personalizzazione a livello software.
Cosa ne pensate voi?
-
Quote:
pop14
Perché si comincia ad essere tanti ad avere acquistato un no brand da loro nel periodo agosto/settembre con una strana dicitura "codice fastweb" sul fondo della scatola (confermami se ce l'hai anche tu).
E stranamente, pur essendo un no brand, l'aggiornamento non arriva.
La mia supposizione è questa:
Fastweb aveva una partita di lg optimus g che non sarebbe mai riuscita a vendere, visto l'imminente lancio del G2.
Arrivano gli stockisti e acquistano l'intera partita.
Siccome Fastweb non fa alcuna personalizzazione a livello software, vengono venduti come no brand, risultando molto più appetibili (in effetti è come che siano no brand).
Il problema è che per LG questi telefoni, tramite codice imei o altri codici che non so, risultano brand fastweb, quindi quando viene rilasciato un aggiornamento, il roll out esclude tali telefoni.
E' lo stesso discorso che vale quando fai il debrand del tuo telefono. Avendo flashato il firmware no brand ti aspetti che gli aggiornamenti futuri ti arrivino via ota, ma questo non avviene perchè per il sistema tu hai sempre un telefono brandizzato.
Naturalmente non ho prove per confermare quello che dico, come ho detto siamo a livello di supposizioni, ma mi sono divertito a fare un pò il commisario Lo Gatto rotfl
Dalla lista firmware si può notare che
52 FAS/FASTWEB(Italy)V10D LGE975 983.93 MiB
53 ITA/ITALY V10D LGE975 983.93 MiB
i due firmware sono identici, stessi mb, quindi nessuna personalizzazione a livello software.
Cosa ne pensate voi?
hai ragione, c'è scritto codice fastweb! allucinante! :o
-
caro @pop14 secondo me ci hai preso in pieno.....
stranamente da quel periodo gli O.G dagli stokkisti non sono piu disponibili.....
cmq batsa utilizzare il tool Original LG Firmware
inserire il modello E975
ed il numero di serie
in modo da scarica la rom x il telefono in oggetto......cosi sai se è un brand o un no brand
-
Che cosa strana, ho messo la stock 10D, poi ho provato a cercare l'aggiornamento tramite LG pc suite, e stranamente mi ha trovato l'update alla versione 10G (che è la versione brand vodafone)o_O
Come è possibile sta cosa? Può essere perchè il mio OG è (era) brand Vodafone?
-
Quote:
Gheghe
Che cosa strana, ho messo la stock 10D, poi ho provato a cercare l'aggiornamento tramite LG pc suite, e stranamente mi ha trovato l'update alla versione 10G (che è la versione brand vodafone)o_O
Come è possibile sta cosa? Può essere perchè il mio OG è (era) brand Vodafone?
non, puo essere è!!!