Se non lo fai , forse, fra poco avrai un terminale in cirillico . lol . comunque sarebbd meglio io ho risolto un bel po di problemi di consumi eccessivi
Visualizzazione stampabile
Se non lo fai , forse, fra poco avrai un terminale in cirillico . lol . comunque sarebbd meglio io ho risolto un bel po di problemi di consumi eccessivi
ciao di nuovo a tutti,
la guida che ho messo nel primo post è ok e semplice continuo a flashare kdz senza problemi ma oggi ho trovato questo metodo ancora piu immediato...
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom - xda-developers
non ho ancora avuto il tempo di provarlo ma essendo un software indipendente da lg support tool ... è molto interessante mi sembra di capire che si puo tenere lg support tool "originale" e quindi online ed avere la possibilità di riflashare il telefono utilizzando imei .... mentre con questo nuovo tool installi tutti i kdz che vuoi
ora non ho tempo di provarlo ma sembra sicuro appena riesco lo provo se qualcuno l'ha gia utilizzato faccia un fischio ;)
Ma è nella sezione del g2.Qualcuno lo ha provato anche sul nostro telefono?
EDIT:su xda c'è scritto on every LG model (pag3) a breve lo provo e vi dico
sisi ,non ho provato ma ho anche letto un articolo Ripristino firmware LG: guida al tool universale qui viene scritto che l'optimus g è compatibile
HOOOOO!!
Finalmente un cacchio di tool semplice, funzionale e senza sbattimenti di sorta lol! Click and Go!
:)
Qualche caviazza che si sacrifichi per il nobile scopo?? :p
Provato LG FLASHTOOL 2014!!programma semplice, leggero e super funzionante!!:)Ho installato con grande semplicità il Firmware 4.4.2 Vodafone 20a sul mio Optimus G e funziona alla grande;)
Altra caviazza che conferma la bontà dell'utility... :D
Installata finalmente la 4.4.2 Tedesssschhen!! Perfietto! :p
@Gheghe QT nel caso del WCDMA, a me è comparso in automatico, una volta interfacciato allo smartphone :)
Quanto ti ci ha messo a ripristinare tutto?
Nel mio caso un 7 minuti scarsi, nell'aggiornamento (tra riavvio e fine dell' avanzamento al 100%).
@Gheghe, se hai flashato col CDMA, controlla che non ti si sia sputtanata la sezione LTE (o 4G) e la frequenza a 900mhz in 3G (non si sà mai) ed eventualmente, sincerati anche del "bug" dell'orario.
Intendi il 4g?
No quella c'è nella sezione reti
Ragazzi, cortesemente per un nuovo tool, va rifatta la guida
Qualche volontario?
Ps: chi si offre, sappia che va spiegato tutto passo passo nella prima pagina, niente rimandi ad altre sezioni (salvo per i crediti), ed eventuali pdf devono essere in aggiunta, non la parte integrante
Grazie
Ma solo io vedo la guida in inglese e non in italiano?? qualcuno mi può aiutare? Sono fermo al punto 4..
Volendo potrei farla io la guida solo che non ho ancora provato il tool,comunque se per voi va bene posso fare anche in giornata
Si funziona con qualsiasi kdz.Appena aggiornato.a.KitKat no brand tedesco con questo tool nessun problema
Ciao a me i link non funzionano
Potete gentilmente mettere a posto i link nella guida? Grazie :)
da quello che vedo questa guida è cambiata piu volte.....
x chi leggesse il 3d non credete che possa risultare confusionario...?
non sarebbe stato meglio aprire altri 3d inerenti ogni singola guida e non modificare il primo post
queste, indubbiamente so considerazione personali
ciao a tutti,
il link alla guida PDF non funziona. Dove posso recuperarla?
il mio optimus non rileva l'aggiornamento kitkat, credo sia di importazione...ora potete linkarmi il software da mettere con kdz che abbia kitkat o almeno 4.1.2 che me lo rilevi automaticamente...grazie :)
Cerca la guida lg tool su google è molto semplice e puoi fleshare ciò che vuoi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma è normale che mi esce questo sito ogni volta che clicco sui vari firmware?
http://adf.ly/Ws3nU - 7fca390d
Esce con qualsiasi kdz che voglio scaricare. Inserisco il codice e poi mi appare una pagina vuota con poche scritte in cinese/coreano.
Si è normale,aspetta che finiscano i secondi in alto a dx e poi premi il tasto per andare avanti,mi ricordo che funzionava così.
Ma infatti ho fatto così. E dopo aver cliccato in pratica non c'é nulla. Solo una pagina bianca con scritte cinesi
Che voi sappiate lg flash tool è compatibile con win 8.1?
sto provando a flashare un firmware originale ma appena arriva al 5% mi dice di scollegare il cellulare e ricollegarlo e non va più avanti.
Ho appena formattato tutto e in sequenza ho installado i driver LG, installato lg flash tool e lg mobile support, e infine i vari drive di quando si collega lo smartphone al pc, c'è altro che dovrei fare?
Io ebbi dei problemi con Windows 8.1 ed il software LG,infatti ho rimesso Windows 7.
Speravo che avessero risolto nel frattempo.
Senza contare che i link dei vari firmware ormai non finzionano piu. Gli unici che ho trovsto sono quelli del Vietnam, europa e il mio originale (grazie a un orogramma di xda).
allora.... pc appena formattato e configurato con windows 7 32bit, faccio tutti gli aggiornamenti del caso, poi scarico i driver LG e cerco di flashare il firmware originale Lg con Lg flash tool 2014, ma purtroppo mi viene fuori questo messaggio. Qualcuno sa dirmi cosa manca per far funzionare sto cavolo di programma che non riesco più a tornare al firmware originale?
Allegato 123121Allegato 123122
Cambia porta usb.
Avevo lo stesso problema pure io sulle 3.0
Ovviamente collegalo in download mode.
Io ho risolto così, non saprei che altro dirti.
Mi dispiace,cmq ci sono impazzito un bel po pure io.