come si fa ad uscire dal download mode?
Visualizzazione stampabile
come si fa ad uscire dal download mode?
tieni spinto per più di 10 secondi il tasto di accensione
Non funziona il link del firmware 10D nobrand, avete altri link per il download?
Volevo provare con questa nuova guida col 10I, ma volevo avere anche il 10D (<1gb) per sicurezza...
Ciauz
post editato per errore
Ho provato pure con questa procedura, ma mi da errore di amministrazione una volta che eseguo il filr .vbs...........
Allora ho attivato il "Windows Enabler" (da Amministratore) e fatto apparire il "On" sull'icona e ricliccato sul file .vbs e è apparsa un'altra icona accanto al windows enabler, poi ho pure attivato manualmente (come amministratore) il "UpTestEX_mod2_marwin", e seguito la procedura "famosa" e come indicato in prima pagina, ma carica qualcosa e dopo un pò si apre il "LG Mobile Support Tool", ma stà li cerca il telefono e non fa niente...
Ahhh... il Mobile Support Tol mi si attiva anche all'inizio della procedura quando eseguo da amministratore B2CAppSetup, è normale?
Ma questa procedura funziona anche per telefoni brickati come il mio che si acendono solo un Download Mode?
In Download Mode il mio ci va da solo appena lo collego all'USB, pure da spento.
HELPPP... non so più dove andare a battere la testa. :( (maledetto me e quel giorno che ho deciso di flashare la TWRP con la OmniROM invece della classica (almeno per me) clockworkmod e cyanogenmod :D)
come mai non riesco ad installare B2CAppSetup? Allegato 111409
Errore autorizzazione negata
COdice 800a0046
Riga 71
Origine errore di run time di microsoft vb script
Questo mi esce quando provo ad installare Automatic procedure offline
COsa devo fare?
windows 8....
ragazzi i link non vanno quelli per scaricare i file
Per flashare il nuovo firmware KitKat va usata questa guida o quella per file inferiori al.giga?
allora ragazzi ho bisogno di voi....
ho avuto un periodo dove non riuscivo piu a caricare il kdz come da guida che ho fatto nel primo post...
ora ho trovato questa guida [Tutorial] Wgrywanie oprogramowania (flash firmware) dla telefonów LG - alternatywna i prostsza metoda by Bride
e puf sono riuscito a flashare kdz al primo colpo inoltre la guida è anche più facile di quella che ho messo nel primo post...
se qualcuno ha voglia di provarla in modo che se mi confermate di non avere problemi la userei come principale e sostituisco il primo post...
in allegato vi metto i file necessari e il pdf tradotto in inglese della guida in polacco... ovviamente tutti i meriti della guida vanno al ragazzo polacco io ho solo riportato qua che ha funzionato perfettamente...
fatemi sapere
https://mega.co.nz/#!7dlUESia!Sv5CLA...-tCk3prNcqYSVA
https://mega.co.nz/#!2UMFiaSA!OGjtV4...Z_fK_Tt8OziC-M
grazie per la dritta!
una cosa che nn riesco a sistemare è il programma lg support tools. da un po di tempo, a posto delle scritte compaiono punti interrogativi, quindi è inutilizzabile! a parte che il software non mi appare nell elenco "pacchetti istallati" quindi non posso nemmeno disistallarlo, ho provato a reistallarlo più volte, ma da sempre lo stesso problema. qualcuno sa come posso risolvere??
devi andare in download mode
da telefono spento tieni schiacciati i tasti volume (entrambi) e connetti il cavo usb
devo ancora sistemare la guida perchè è genorica e non specifica per il g...
se mi date conferma che funziona anche a voi rileggo e metto a posto i punti "oscuri"
Come non detto! Fatto un bel hard reset ed è tornato come mamma l'ha fatto! :-)
Grifovunque metodo perfetto, grazie!
Ok vista che sembra tutto ok ed il metodo é anche piu facile del precedente appena ho 5 minuti metto a posto la guida con qualche piccola correzione e la posto nel primo post ;)
ALLORA IO HO DISINSTALLATO TUTTO , CANCELLATO TUTTE LE DIR CHE SONO RIMASTE... (GIUSTO QUELLE CHE DICI).... RIAVVIATO E INSTALLATO QUESTO
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
A QUEL PUNTO ERA TORNATO ITALIANO
È sotto programdata la cartella,èuna cartella nascosta.
La cartella se hai Windows 7 è Program Data sotto c ed è nascosta, li dentro trovi la cartella del support tool lg che ora non ricordo come si chiama.
SE HAI WINDOWS 7 DEVI CANCELLARE QUESTA
C:\ProgramData\LGMOBILEAX
Ragazzi ho aggiornato il primo post ;)
come faccio...con la guida non riesco a flashare....alla fine mi si apre il tools lg e la pagina per inserire lingua e country non mi spunta proprio...cm devo fare mi potreste spiegare passo passo dalla guida nn riesco a capire :( ho provato un sacco di volte ma niente mi da sempre l errore
qualcuno gentilmente può spiegarmi passo passo cm mettere questo benedetto firmware :( nn riesco...e dalla guida in inglese nn capisco una mazza :(
Cioè basta seguirla e vedere i nomi dei file da sostituire dallo zip allegato.
Scusami tanto non ci vuole molto.
Ora sono a lavoro e non ho la guida sottomano, ma mi ricordo chiaramente che nemmeno l'ho letta la guida, ho copiato solo i file nelle cartelle che diceva li..
piu che fare la guida dettagliata non so come fare a spiegare basta seguirla passo passo ed è facilissimo
se poi qualcuno ha il tempo di tradurla anche in italiano ben venga ma la guida è in un inglese facilissimo da comprendere anche se non si conosce bene...
è elementare praicamente probabilmente anche scorretto in motli punti ma si comprendo benissimo...
almeno così credo :(
di piu non so come aiutare