grazie a tutti
oggi riprovo ponendo attenzione ai particolari che mi avete dato. l'unico mio problema sono le porte usb: ho un portatile solo con usb 3.0!
voi avete installato anche il software LG tools? secondo voi lo devo disinstallare?
grazie a tutti
oggi riprovo ponendo attenzione ai particolari che mi avete dato. l'unico mio problema sono le porte usb: ho un portatile solo con usb 3.0!
voi avete installato anche il software LG tools? secondo voi lo devo disinstallare?
Sundek13 (29-12-13)
Vai tranquillo non sono le porte usb 3 altrimeni io non avrei smanettato col kdz su una miriade di lg
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Sundek13 (29-12-13)
il mistero si infittisce.......cambio pc, usb 2.0, nessun software lg installato precedentemente, riparto da zero con la procedura.
disattivo lg modem per sicurezza (questa volta è comparso).
avvio il tutto
arrivo al punto di dare l'ok per avvio procedura e dopo qualche secondo messaggio di errore: batteria insufficiente o software non disponibile (premetto batteria al 100% e due versioni di software v10i).
ho notato che quando clikko su ok per l'avvio della procedura LG tools effettua un controllo degli aggiornamenti e si riavvia in automatico. è normale? se lo disattivo mentre parte attraverso il task manager, si chiude tutta la procedura.
altra cosa che noto strana, è che quando avvio UpTestEX.exe mi si apre una finestra in cui mi si chiede di inserire le credenziali di accesso a LG o al pc. ho provato ad inserire le credenziali di accesso al mio pc ma non le accetta.chiudo il programma, lo riavvio e riparte tutto normalmente "in teoria".
sono capitate anche a voi queste cose? non sarò mica l'unico che non riesce nell'aggiornamento.
grazie
ciao
A me non chiede alcuna credenziale quando parte, lo hai eseguito come amministratore?
In che cartella l'hai decompressi?
Buon per te :-)
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Salve ragazzi, forse sono in leggero OT, mi servirebbe un consiglio/ aiuto, son molto molto tentato, vorrei acquistare l' OG vodafone a 270 euris, ma a quanto ho capito per usarlo a piena potenza quindi con LTE ecc., bisogna sbrandizzarlo con questa procedura per v10i oppure al limite con l altra per la 10 D, la domanda è, con queste procedure rischio di briccare il terminale e creare un fermaporte da 300 euro oppure sono relativamente sicure, da quello che ho potuto vedere non sono complicatissime ma ad alcuni non son riuscite però allo stesso tempo senza creare danni.
Chiedo scusa per la stupidità della domanda ma non vorrei pentirmi dell acquisto o peggio ancora briccarlo, grazie in anticipo