Visualizzazione stampabile
-
Grazie del consiglio.
Unico problema è quello che nel momento in cui installo un nuovo kernel (ho provato F93 e solid) il telefono non si riavvia più.
Qualche altro consiglio per far funzionare questo maledetto GPS che si ostina a non voler funzionare.....la ROM è veramente bella e fluida ma se non riesco a far funzionare il GPS mi ritrovo con un telefono non totalmente funzionante.
Vi prego vi chiedo aiutooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
Io solitamente faccio tutti i wipe prima e dopo, per il gps prova con qualche krrnel io uso f93
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Ho avuto lo stesso problema con questo kernel.
-
A me non è capitato nessuno di questi errori il kernel l'ho preso da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528556. Fonte XDA
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusa ma quale versione di kernel hai scaricato?Specifica per favore.Grazie.
-
F93 AOSP Kernel CPUQUIET v0.4a
-
Ciao ragazzi, io provengo da rom stock (ho usato qualche giorno la cyano ma non mi è piaciuta), mi consigliate di provare questa rom?Ma se eventualmente volessimo inserire qualche app originali lg, stile qslide, quickmemo, non è possibile? Grazie a tutti!
-
Scusa oneup mi dici come abbassare le frequenze dei core?Grazie.
-
Usa l'app trickster mod
-
Scusa Davil ma a cosa serve Omni Switch?GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Scusa oneup mi dici come abbassare le frequenze dei core?Grazie.
per abbassare la frequenza basta andare in impostazioni/prestazioni .... se non vedi questo menu devi andare si infotelefono e clikkare 7 volte su "numero build"