Pur non utilizzando il 3g mi sembra comunque molto buono ;)
Visualizzazione stampabile
Pur non utilizzando il 3g mi sembra comunque molto buono ;)
Scusa anche io nn mi lamento delle prestazioni,ma cosa hai fatto come impostazioni ,e quale kernel usi?Illuminaci.
Allegato 101530
Allegato 101533
Allegato 101534
Ho appena fatto il flash delle gapps e con art c'ha messo un po' a ottimizzarle , quindi un po' di % di batteria è andata persa
Processore Min. 540 Max 1024
Ragazzi ha me maps di google da problemi..la freccia che indica la mia direzione si trova sempre verso il bordo della strada e non avanza mentre io avanzo..a voi funziona?ho provato col kernel f93 e quello della omnirom ma nulla
Si è abilitato.. Non capisco :/
Ciao InsideFra ,per avere foto ottimali prova a installare dal playstore questa fotocamera CANDYCAMERA e' gratis e poi dimmi le tue impressioni.Io ho fatto un riscontro e mi e' sembrato che sono migliorate di molto anche in una stanza del tutto al buio.Vedi e facci sapere.
Ho provato sia quella stock che quella con candy camera e le Foto mi sembrano del tutto uguali, ovviamente la fotocamera stock LG è sempre migliore (dico quella alla 4.1.2)
Poi volevo chiedervi le differenze tra il kernel stock della omni e quello di Faust. Ora sto con quello di Faust, ma non mi sembra affatto buono. Ora sto col 25%, mentre di solito arrivo a quest'ora col 30-40% con la ROM stock (4.1.2)
In più i tasti del volume sono invertiti
E ho notato un leggero riscaldamento nella parte posteriore, ma molto leggero
nel mio usa la omni "originale" si equivale a batteria con la stock.... però ha piu mmoria libera e una fluidita superiore.... anche se la stock è gia eccezionale...
i tasti volumen invertiti sono un problema del kernel è spiegato su xda.... ogni versione di optimus g ha una tabella diversa sul 977 con questo kernel i tasti sono corretti invece su 975 la tabella è invertita e i tasti vengono rovesciati ;) niente di allarmante
Mi sembra strano io raggiungo 1 ora in piu' di schermo acceso,e le foto con la cam originale al buio venivano nere.Io ti dico che ho provato varie rom e vari kernel,ma questa omni con il kernel f93 v0.4a e' insuperabile,e ti diro' di piu' anche la connessione va molto meglio e il brosware stock e' una scheggia e mai nessun lag.Voglio aggiungere 1 cosa a me i tasti del volume non sono invertiti.