CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 350
Discussione:

[ROM]★★★ [OMNIROM] [4.4.2] ★★★ [ultimo aggiornamento 19-03-14](Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Pur non utilizzando il 3g mi sembra comunque molto buono

2.  
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Scusa anche io nn mi lamento delle prestazioni,ma cosa hai fatto come impostazioni ,e quale kernel usi?Illuminaci.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Scusa anche io nn mi lamento delle prestazioni,ma cosa hai fatto come impostazioni ,e quale kernel usi?Illuminaci.
    Screenshot_2014-02-09-19-18-57.jpg
    Screenshot_2014-02-09-19-19-07.jpg
    Screenshot_2014-02-09-19-19-11.jpg

Ho appena fatto il flash delle gapps e con art c'ha messo un po' a ottimizzarle , quindi un po' di % di batteria è andata persa

Processore Min. 540 Max 1024

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ha me maps di google da problemi..la freccia che indica la mia direzione si trova sempre verso il bordo della strada e non avanza mentre io avanzo..a voi funziona?ho provato col kernel f93 e quello della omnirom ma nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Greg94xx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ha me maps di google da problemi..la freccia che indica la mia direzione si trova sempre verso il bordo della strada e non avanza mentre io avanzo..a voi funziona?ho provato col kernel f93 e quello della omnirom ma nulla
    nessun problema funziona, controlla di avere abilitato "alta precisione" sotto geolocalizzazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si è abilitato.. Non capisco :/

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ciao InsideFra ,per avere foto ottimali prova a installare dal playstore questa fotocamera CANDYCAMERA e' gratis e poi dimmi le tue impressioni.Io ho fatto un riscontro e mi e' sembrato che sono migliorate di molto anche in una stanza del tutto al buio.Vedi e facci sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Ciao InsideFra ,per avere foto ottimali prova a installare dal playstore questa fotocamera CANDYCAMERA e' gratis e poi dimmi le tue impressioni.Io ho fatto un riscontro e mi e' sembrato che sono migliorate di molto anche in una stanza del tutto al buio.Vedi e facci sapere.
    Ho provato sia quella stock che quella con candy camera e le Foto mi sembrano del tutto uguali, ovviamente la fotocamera stock LG è sempre migliore (dico quella alla 4.1.2)

Poi volevo chiedervi le differenze tra il kernel stock della omni e quello di Faust. Ora sto con quello di Faust, ma non mi sembra affatto buono. Ora sto col 25%, mentre di solito arrivo a quest'ora col 30-40% con la ROM stock (4.1.2)
    In più i tasti del volume sono invertiti
    E ho notato un leggero riscaldamento nella parte posteriore, ma molto leggero

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsideFra Visualizza il messaggio
    Ho provato sia quella stock che quella con candy camera e le Foto mi sembrano del tutto uguali, ovviamente la fotocamera stock LG è sempre migliore (dico quella alla 4.1.2)

Poi volevo chiedervi le differenze tra il kernel stock della omni e quello di Faust. Ora sto con quello di Faust, ma non mi sembra affatto buono. Ora sto col 25%, mentre di solito arrivo a quest'ora col 30-40% con la ROM stock (4.1.2)
    In più i tasti del volume sono invertiti
    E ho notato un leggero riscaldamento nella parte posteriore, ma molto leggero
    nel mio usa la omni "originale" si equivale a batteria con la stock.... però ha piu mmoria libera e una fluidita superiore.... anche se la stock è gia eccezionale...
    i tasti volumen invertiti sono un problema del kernel è spiegato su xda.... ogni versione di optimus g ha una tabella diversa sul 977 con questo kernel i tasti sono corretti invece su 975 la tabella è invertita e i tasti vengono rovesciati niente di allarmante

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Mi sembra strano io raggiungo 1 ora in piu' di schermo acceso,e le foto con la cam originale al buio venivano nere.Io ti dico che ho provato varie rom e vari kernel,ma questa omni con il kernel f93 v0.4a e' insuperabile,e ti diro' di piu' anche la connessione va molto meglio e il brosware stock e' una scheggia e mai nessun lag.Voglio aggiungere 1 cosa a me i tasti del volume non sono invertiti.
    Ultima modifica di jaffio80; 10-02-14 alle 16:32

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio