No non puoi installarle
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No non puoi installarle
Si dopo che flashi la rom flashi il kernel
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Una volta installata la rom e il kernel, si vanno a perdere tutte le app installate fino ad oggi?
Certo perdi tutte le app, leggi il primo post c'è scritto come eseguire il backup delle ap
Ragazzi, è un paio d'ore che uso questa rom con kernel modificato. Tutto ok, va una meraviglia!Una cosa però non riesco a capire: se vado da recovery mi riconosce anche le vecchie cartelle, quindi anche il backup fatto con rom originale, se però entro con file manager o collego lo smartphone al pc, mi riconosce solo cartelle nuove e vuote...però la memoria è quella di prima, ovvero 20gb disponibili. Come mai?Anche le foto non trovo più...però non ho formattato la sd...perchè succede questo?
allora io con kernel di default vado una bomba e la batteria è ottima...
non sento necessità di cambiare kernel...
con installata solo rom e le gapps banks standard è tutto ok...
la versione 2 feb è stabilissima usata 3 giorni senza neanche un reboot....
oggi ho aggiornato alla 5 feb e ho avuto subito dei reboot ma ho fatto update e non reinstallazione totale...
attivate art e avrete ancora una spintarella....
nessun problema con la memoria del telefono ne con un file managere ne collegandolo a pc tutto identico alla stock
;)
ps: ora sto provando la vanir ma credo che la omni sia meglio soprattutto come batteria non va in deep sleep la vanir :(
Scusa ma che cos'e' art?Grazie.
Spiegazione dal sito Androidiani https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Si ma come si attiva volevo sapere.Non che c0s'e'.