Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifovunque
personalmente ho la rotazione automatica disattivata e l'abilito solo quando navigo e mi ha sempre funzionato correttamente ...
io ho notato solo che dead trigger 2 abilitando "art" è meno stabile ma è uguale con tutti i kitkat con art....
per il resto la omni è in assoluto la milgiore per adesso...
ho provato anche la vanir ma consuma un'esagerazione questa è fantastica fluidità e batteria senza toccare niete a parte abilitare art
In poche parole perchè dovremmo abilitare "art"? Ah cmq...anche sul forum di xda c'è uno che ha il problema della rotazione automatica...tu che kernel hai?
-
Noi abbiamo il kernel f93 v0.4a e funziona più che bene su tutto, anche la rotazione automatica. Flashalo e vedrai
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Noi abbiamo il kernel f93 v0.4a e funziona più che bene su tutto, anche la rotazione automatica. Flashalo e vedrai
Inviato dal mio Optimus G usando
Androidiani App
Io questo kernel ho installato :-(
-
Quote:
pierluigi833
Quote:
Originariamente inviato da grifovunque
personalmente ho la rotazione automatica disattivata e l'abilito solo quando navigo e mi ha sempre funzionato correttamente ...
io ho notato solo che dead trigger 2 abilitando "art" è meno stabile ma è uguale con tutti i kitkat con art....
per il resto la omni è in assoluto la milgiore per adesso...
ho provato anche la vanir ma consuma un'esagerazione questa è fantastica fluidità e batteria senza toccare niete a parte abilitare art
In poche parole perchè dovremmo abilitare "art"? Ah cmq...anche sul forum di xda c'è uno che ha il problema della rotazione automatica...tu che kernel hai?
migliore durata della batteria*e una*maggiore velocità di tutto il sistema operativo.*Io ho art abilitato e non ho riscontrato nessun bug
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gianni24duff
Ma all'impostazione quite cpu, voi avete lasciato tutto cosi, o modificato qualche paramemtrep???
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io gestiscono il kernel dall'app trickster mod , CPU governo ondemand, GPU 3000,, CPU max 1300 min 300
-
Ma il sensore di prossimità non c'è? Quando chiamo il display resta acceso anche se lo avvicino all orecchio. Come si attiva?
-
Quote:
pierluigi833
Ma il sensore di prossimità non c'è? Quando chiamo il display resta acceso anche se lo avvicino all orecchio. Come si attiva?
Androidiani App
Misa che hai flashato male, prova a fare i 3 wipe ,e se non va riflasfa tutto e prima di mettere il kernel prova la ROM stock
-
Ma per riflashare con kernel stock devo ripristinare il sistema originale?
-
Quote:
pierluigi833
Ma per riflashare con kernel stock devo ripristinare il sistema originale?
Androidiani App
No basta riflashare solo la rom
-
Ragazzi io ho installato la rom correttamente con tutti i wipe elencati solo che ho notato che rimangono delle cartelle della rom stock e non sono nemmeno visibili dal file manager, che devo fare?