Elenca il nome delle cartelle
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Elenca il nome delle cartelle
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
Anche a me è così. Infatti ho 4 giga occupati, ma nella memoria interna non si vedono. L'unico modo per vedere tutte le cartelle è tramite recovery...non so perchè succede sta cosa, però a me ora come ora sta bene visto che in quei 4giga "fantasmi" c'è il backup della rom originale...
Dipende da come viene montata la sd interna, su versioni fino a 4.1.2 è sdcard0, dopo è sdcard/0.
motivo per cui non vedete da file manager ma da recovery si, comunque con un file manager in modalità root andate nella root del dispositivo e poi vedrete anche quella di cartella.
ma è un problema trascurabile o si deve fare qualcosa?
In che senso? o_O
Se hai le foto nella cartella sdcard0 e le vuoi usare le devi spostare sotto sdcard/0 e così per tutto, altrimenti non hai più i tuoi file a disposizione
Se non hai problemi di spazio e prevedi di tornare ad una stock lg allora copiale da entrambe le parti e pace
ok grazie per le dulicidazioni :D ma è normale che art non funzioni?Quando lo seleziono dalle opzioni sviluppatore il device si riavvia ma rimane a dalvik :(
A me sta funzionando con art e va tutto alla grande,oggi connesso in 3g la batteria era al 50% e gia' avevo fatto 2,41 ore.Sono stupefatto.
ma allora perche a me non mi si attiva? cosa posso fare?
Ho appena installato la Omni utilizzando la cwm recovery, senza alcun problema.
Posso confermare quanto detto tempo addietro, non è necessario avere per forza la twrp.
Le prime impressioni sulla rom sono buone.:)