Che accorgimenti applichi? Cioè che govermor usi, hai smanettato qualcosa nell'app trickster modo? Se si quali settaggi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che accorgimenti applichi? Cioè che govermor usi, hai smanettato qualcosa nell'app trickster modo? Se si quali settaggi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io personalmente lascio tutto come stock e va già tutto alle grande sia come batteria che come fluidità
Vedi che io prima l'avevo flashata con twrp e mi ha briccato il telefono,poi dopo averlo ripristinato a stock l'ho fleshato con cwm e ora va' una meraviglia.Non so se e' la twrp a dare problemi ma a me ora va bene.
Scusami a non so la differenza tra i vari kernel,ho provato solo questo f93 v0.4a
L'ultima volta che ho installato una rom (la cyano 4.4) poi sono tornato alla stock con KDZ quindi ho brasato completamente la sd, quindi non ho avuto bisogno di fare nulla.
Comunque, dovresti poter fare pulizia con un file manager, tipo ES file manager, in modalità root così da visualizzare anche le cartelle sotto sdcard/0, avendo rimesso la stock questa cartella dovrebbe essere subito sotto storage (vado a memoria).
Ragazzi, chi mi sa consigliare un browser che non abbia problemi? io ho provato dolphin ma si incanta se provi ad aprire più pagine o se ci sono le animazioni...
Con es file manager in nessun modo riesco a visualizzare la directory dove ci sono gli altri file, nemmeno attivando la modalità root. La grana è che neanche dal PC riesco a visualizzare i file, meno male che ne ho fatto un backup sul PC.. Pero un modo ci deve essere per recuperare quei file
C'è. Io l'ho fatto con esperienza in modalità root. Devi navigare fra le cartelle