Stesso problema anche io no trovo modo di trovare quella partizione,la vedo solo da recovery ma non funziona mount usb storage cosi non posso salvarla nel pc e li ci sono i back up di efs e i nandroid di cwm.
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anche io no trovo modo di trovare quella partizione,la vedo solo da recovery ma non funziona mount usb storage cosi non posso salvarla nel pc e li ci sono i back up di efs e i nandroid di cwm.
Trovata! Bisogna andare in dispositivo---data---media
Andate sotto root/data/media e trovate tutto quello che volete... Sono solo i symlink sbagliati prima o poi verranno messi a posto
Sto riprovando la vanir ROM che mi dava problemi di batteria ma ho visto che con il kernel f93 va identica alla omni sia come prestazioni che batteria... Pero ci sono le nightly ufficiali a chi interessa.... ;)
Ma non ho capito, questa rom conteggio la memoria in modo errato? Può essere?
Ciao a tutti.. Ho appena flashato questa rom, solo che oltre al bug della memoria, vorrei migliorare la fotocamera perchè le foto non le fa affatto in 13mpx . C'è modo di risolvere? Grazie :)
Kernel f93 CpuQ v0.4c se non sbaglio :)
Si con il kernel dovresti risolvere.Provalo migliora la rom in tutto,anche se e' gia' ottima cosi'.
Nono ho già installato quel kernel, ma la fotocamera fa foto non in 13mp
Ciao ma la versione di 2 febbraio con contiene già il kernel F93 V0.4c?