Visualizzazione stampabile

- 

davvero va cosi bene in batteria???

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
gianni24duff

davvero va cosi bene in batteria???

provala e poi mi dirai l'esito sul tuo dispositivo,ultimo update della rom è di oggi. :)
http://i40.tinypic.com/30m0sjt.jpg

- 

Ciao scusa una domanda,ma il gps funziona?

- 

Quote:

jaffio80

Ciao scusa una domanda,ma il gps funziona?

ciao, perfettamente, al momento non ho nessun bug.

- 

Quote:

oneup

Senti e in prestazioni come va? Hai qualche screen di qualche benchmark su antutu? Thanhks :)

- 

Ciao oneup,volevo alcune delucidazioni:come gapps hai installato il play store?,hai installato qualche kernel aggiuntivo o la rom e' gia provvista di funzioni specifiche per modificare i core?.Attendo risposta.GRAZIE

- 

Quote:

jaffio80

Ciao oneup,volevo alcune delucidazioni:come gapps hai installato il play store?,hai installato qualche kernel aggiuntivo o la rom e' gia provvista di funzioni specifiche per modificare i core?.Attendo risposta.GRAZIE

allora come gapps ho installato quelle che ho postato a prima pagina che includono la camera con photoshere, il kernel ho lasciato quello stock della rom andando in impostazioni prestazioni e abbassando la cpu a 1300 non ho avuto nessun problema nella fluidità, comunque ti conviene usarla prima con il kernel stock e poi al massimo gli flashi un kernel diverso.

- 

Oneup ma perché la CPU non va si riesce ad impostare sotto i 900mhz?

- 

Quote:

gianni24duff

Oneup ma perché la CPU non va si riesce ad impostare sotto i 900mhz?

per usare la minima devi flashare un'altro kernel non ho capito il perchè non è stata implementata questa opzione. oppure prova con l'app Trickster MOD

- 

Quote:

oneup

per usare la minima devi flashare un'altro kernel non ho capito il perchè non è stata implementata questa opzione. oppure prova con l'app Trickster MOD

Comunque oneup hai messo un governo diverso? E quante ore di schermo acceso riesci a fare??? Puoi mettere uno screen di entrambi giusto per basarmi...thanks