Visualizzazione stampabile
-
davvero va cosi bene in batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
davvero va cosi bene in batteria???
provala e poi mi dirai l'esito sul tuo dispositivo,ultimo update della rom è di oggi. :)
http://i40.tinypic.com/30m0sjt.jpg
-
Ciao scusa una domanda,ma il gps funziona?
-
Quote:
jaffio80
Ciao scusa una domanda,ma il gps funziona?
ciao, perfettamente, al momento non ho nessun bug.
-
Quote:
oneup
Senti e in prestazioni come va? Hai qualche screen di qualche benchmark su antutu? Thanhks :)
-
Ciao oneup,volevo alcune delucidazioni:come gapps hai installato il play store?,hai installato qualche kernel aggiuntivo o la rom e' gia provvista di funzioni specifiche per modificare i core?.Attendo risposta.GRAZIE
-
Quote:
jaffio80
Ciao oneup,volevo alcune delucidazioni:come gapps hai installato il play store?,hai installato qualche kernel aggiuntivo o la rom e' gia provvista di funzioni specifiche per modificare i core?.Attendo risposta.GRAZIE
allora come gapps ho installato quelle che ho postato a prima pagina che includono la camera con photoshere, il kernel ho lasciato quello stock della rom andando in impostazioni prestazioni e abbassando la cpu a 1300 non ho avuto nessun problema nella fluidità, comunque ti conviene usarla prima con il kernel stock e poi al massimo gli flashi un kernel diverso.
-
Oneup ma perché la CPU non va si riesce ad impostare sotto i 900mhz?
-
Quote:
gianni24duff
Oneup ma perché la CPU non va si riesce ad impostare sotto i 900mhz?
per usare la minima devi flashare un'altro kernel non ho capito il perchè non è stata implementata questa opzione. oppure prova con l'app Trickster MOD
-
Quote:
oneup
per usare la minima devi flashare un'altro kernel non ho capito il perchè non è stata implementata questa opzione. oppure prova con l'app Trickster MOD
Comunque oneup hai messo un governo diverso? E quante ore di schermo acceso riesci a fare??? Puoi mettere uno screen di entrambi giusto per basarmi...thanks