Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
credo che si possa utilizzare anche la cwm
visto che su xda l'autore dice:
non so dove hai letto quello ma io sulla pagina dell'autore ho letto questo:
Quote:
You will need to use TWRP for this rom.
4.4 has new selinux asserts in recovery that are not compatible with certain recoveries. Please use the one provided by me.
To make this easy, i uploaded zip for recoveries that can be flashed in recovery.
-
Quote:
oneup
non so dove hai letto quello ma io sulla pagina dell'autore ho letto questo:
E' a pagina 1 del thread xda nella sezione "Installation Instructions:" :p
La tua invece é su questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
-
Quote:
cartman73
La tua invece é su
questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
ma il suo fa riferimento a questo:
[ROM][Geehrc][OMNIROM][4.4.2][Last updated: 29-01-14] - xda-developers
anche perchè la rom è quella.....
mi sbaglio????
-
Quote:
cartman73
La tua invece é su
questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
e è la stessa ROm , bhà almeno sappiamo che funzioni con entrambi.
-
Appunto. Quello che dicevo e che non capisco perché abbia riportato una affermazione di un'altra ROM. Mentre il thread che ha linkato dice che vanno bene entrambi???
@oneup: La ROM è la stessa cioè una OMNI versione 4.4.2. ma gli autori sono diversi e quindi forse non è proprio la stessa...almeno penso, premetto che non l'ho installata e quindi non metto in dubbio a priori quanto dici, ma mi baso sul fatto che sono due thread di due autori. ;)
-
bhooooo
cmq i GApps sono da installare tutti?
-
Quote:
cartman73
Appunto. Quello che dicevo e che non capisco perché abbia riportato una affermazione di un'altra ROM. Mentre il thread che ha linkato dice che vanno bene entrambi???
@oneup: La ROM è la stessa cioè una OMNI versione 4.4.2. ma gli autori sono diversi e quindi forse non è proprio la stessa...almeno penso, premetto che non l'ho installata e quindi non metto in dubbio a priori quanto dici, ma mi baso sul fatto che sono due thread di due autori. ;)
la prima rom che ho flashato è stata appunto di quel thread ed è esattamente la omni rom, poi ho aggiornato la rom utilizzando il secondo thread fino ad ora non avuto nessun problema.
-
-
Ciao oneup,gentilmente puoi dirmi tutti i passaggi che hai fatto per installarla,visto che ben 2 volte mi ha abortito l'installazione e ho dovuto ripristinare il terminale in versione stock?Da premettere che ho installato altre rom e non ho mai avuto problemi.Grazie
-
Quale recovery usi? Dopo aver flashato esegui i tre wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho usato la crw e dopo la twrp,e ho fatto tutti i wipe.da premettere che con la twrp non me la faceva installare.puoi scrivere chiari tutti i passaggi?
-
Root, bootloader sbloccato, recovery twpr, passi la rom e gapps nella memoria, wipe data factory reset,wipe cache e dalvik,flash rom flash gapps , wipe factory,reboot
-
scusa mi dici dove trovo la digitura flash rom?perche' se vado su install,non vede i file zip.come mai?
-
aiuto vi prego!!!! o fatto i wipe e ora non mi si accende ne il cellulare... ne trovo i .zip... e tutto vuoto... riesco ad entrare ancora in recovery mod... aiutatemi... non so come fare... :'(
-
Non è che hai fatto il wipe system?
-
Quote:
MqNwBe
aiuto vi prego!!!! o fatto i wipe e ora non mi si accende ne il cellulare... ne trovo i .zip... e tutto vuoto... riesco ad entrare ancora in recovery mod... aiutatemi... non so come fare... :'(
Devi flashare un firmware con kdz, evidentemente hai formattato il sistema.
-
Quote:
pop14
Devi flashare un firmware con kdz, evidentemente hai formattato il sistema.
Non so come fare... D:
-
Quote:
MqNwBe
Non so come fare... D:
Ci sono tutte le guide di cui hai bisogno qui nel forum. Dai una bella letta a quelle e fai le cose con calma, se avrai problemi, noi siamo qui.
-
Con calma ti leggi questa guida e poi parti. Si risolve tranquillamente. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3804709
Edit: un giorno riuscirò ad anticiparti Davil :D:D
-
Basta metterlo in download mode e ripristinare con lg suite
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Ci sono tutte le guide di cui hai bisogno qui nel forum. Dai una bella letta a quelle e fai le cose con calma, se avrai problemi, noi siamo qui.
Non riesco a metterlo in Download mode... :/
-
A telefono spento mentre inserisci il cavo usb tieni il tasto centrale tra volume su e volume meno
-
Quote:
oneup
A telefono spento mentre inserisci il cavo usb tieni il tasto centrale tra volume su e volume meno
Ci ho provato piu volte e non va
-
Quote:
MqNwBe
Ci ho provato piu volte e non va
Puoi usare adb collega il telefono al PC e se lo riconoscè usa il comando reboot download. Oppure mi sembra volume meno e power
-
Quote:
cartman73
Puoi usare adb collega il telefono al PC e se lo riconoscè usa il comando reboot download. Oppure mi sembra volume meno e power
da dove lo scarico adb?
-
Devi seguire la guida per installare Android platform scaricando il tool da google. Trovi la guida nel forum o su internet.
-
Sono riuscito ad entrare in download mode dopo tanti tentativi... ora dopo che in KDZ clicco sul tasto Launch Software Update mi esce :
00:17:35 : Launching SW update
00:17:35 : Unpacking KDZ
00:18:08 : KDZ file extraced
00:18:17 : Files were extracted.
00:18:17 : LGMobileDL Load.
00:18:17 : Port = -2
00:18:17 : Connecting to phone
00:18:17 : PHONE WAS NOT FOUND!
00:18:19 : ===FINISHED===
-
Quote:
MqNwBe
Sono riuscito ad entrare in download mode dopo tanti tentativi... ora dopo che in KDZ clicco sul tasto Launch Software Update mi esce :
Vai sul sito dell'lg nella sezione del tuo terminale e scaricati il software l'unico metodo che sono riuscito a far funzionare nel mio dopo aver avuto il tuo stesso errore
-
Quote:
oneup
Vai sul sito dell'lg nella sezione del tuo terminale e scaricati il software l'unico metodo che sono riuscito a far funzionare nel mio dopo aver avuto il tuo stesso errore
Che software devo scaricare? PC SUITE?
-
Hai scaricato tutto? I driver aggiornati lg? Hai seguito passo, passo la guida? Se trovi troppi problemi, scaricati la 10d Europa, la Glasgow con la procedura per kdz sotto un giga e poi aggiorni via ora, se riconoscesce gli aggiornamenti da fare. Io tenterei di risolvere i problemi e usare la 10i
-
Allora apri pc suite dopo che hai messo il terminale in download mode,in alto nella barra su dispositivo mobile clicca su ripristinare errori aggiornamento,dopo mettere il tuo codice imei che trovi nella confezione e il gioco e' fatto.Attendi che il terminale si accenda da solo.Vedi che ci vuole circa un oretta.
-
Comunque, ci dovremmo spostare su di un altro thread, qui stiamo andando parecchio ot
-
Quote:
jaffio80
Allora apri pc suite dopo che hai messo il terminale in download mode,in alto nella barra su dispositivo mobile clicca su ripristinare errori aggiornamento,dopo mettere il tuo codice imei che trovi nella confezione e il gioco e' fatto.Attendi che il terminale si accenda da solo.Vedi che ci vuole circa un oretta.
Impossibile eseguire l'aggiornamento.
Controlla lo stato del dispositivo mobile e riprova.
Non so piu che fare... :'( le ho provate di tutte... :'(
-
Usa kdz probabilmente é solo una stupidaggine
-
allora premi tasto volume + -insieme e quello di accensione e fallo andare in download mode collegalo al pc e fai il tutto con pc suite,vedi che dovrebbe andare,riprova piu' volte
-
Quote:
cartman73
Usa kdz probabilmente é solo una stupidaggine
con kdz mi da il seguente errore :
-
Hai provato con lg suite?se vuoi installa team viewer e ti faccio io la procedura.ti do il mio contatto skype su messaggio privato e vediamo.
-
Ma se lo colleghi al PC, lo riconosce. Intendo senza kdz o altro, solo per verificare che i driver siano correttamente funzionanti. Sei sicuro che sia in download mode? Domanda stupida, ma la prima volta io sbagliavo questo è mi dava lo stesso errore. Apri il log di kdz e incolla cosa scrive.
-
Allora io l'altro giorno lo collegavo al pc in download mode,e il pc non lo riconosceva,ma quando ho eseguto la procedura con lg suite ho fatto ripristina errori aggiornamento e poi ho fatto un hard reset e tutto e' andato nel migliore dei modi ora ho di nuovo la mia versione 10i.Da premettere che si e' briccato quando ho installato il kernel f93,anche se non ho capito il perche'.
-
ragazzi siete spettacolari :D il telefono e di nuovo VIVO!!!!! :D ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto ;) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ahahahah vi lovvo <3