Da opzione sviluppatore -selezione runtine
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da opzione sviluppatore -selezione runtine
Opzione sviluppatore- selezione runtime
Mi dice che non e' supportata e che puo' causare crash.Tu l'hai attivato?Ti funzione bene?
A me non ha dato nessun problema
Oneup ma tu quando lo metti sotto carica la percentuale sale rapidamente?A me sale rapidamente la carica come mai?
E dato dal kernel k ha l'opzione di carica veloce, anche a me succede
Ma non si puo' disattivare?
Ma all'impostazione quite cpu, voi avete lasciato tutto cosi, o modificato qualche paramemtrep???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L unico bug che ho riscontrato fino ad ora è la rotazione automatica. A volte funziona a volte no...e quando non funziona sono costretto a riavviare lo smartphone. Pure a voi? Che mi consigliate di farE?
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
personalmente ho la rotazione automatica disattivata e l'abilito solo quando navigo e mi ha sempre funzionato correttamente ...
io ho notato solo che dead trigger 2 abilitando "art" è meno stabile ma è uguale con tutti i kitkat con art....
per il resto la omni è in assoluto la milgiore per adesso...
ho provato anche la vanir ma consuma un'esagerazione questa è fantastica fluidità e batteria senza toccare niete a parte abilitare art
Noi abbiamo il kernel f93 v0.4a e funziona più che bene su tutto, anche la rotazione automatica. Flashalo e vedrai
migliore durata della batteria*e una*maggiore velocità di tutto il sistema operativo.*Io ho art abilitato e non ho riscontrato nessun bug
Io gestiscono il kernel dall'app trickster mod , CPU governo ondemand, GPU 3000,, CPU max 1300 min 300
Ma il sensore di prossimità non c'è? Quando chiamo il display resta acceso anche se lo avvicino all orecchio. Come si attiva?
Misa che hai flashato male, prova a fare i 3 wipe ,e se non va riflasfa tutto e prima di mettere il kernel prova la ROM stock
Ma per riflashare con kernel stock devo ripristinare il sistema originale?
No basta riflashare solo la rom
Ragazzi io ho installato la rom correttamente con tutti i wipe elencati solo che ho notato che rimangono delle cartelle della rom stock e non sono nemmeno visibili dal file manager, che devo fare?
Elenca il nome delle cartelle
Anche a me è così. Infatti ho 4 giga occupati, ma nella memoria interna non si vedono. L'unico modo per vedere tutte le cartelle è tramite recovery...non so perchè succede sta cosa, però a me ora come ora sta bene visto che in quei 4giga "fantasmi" c'è il backup della rom originale...
Dipende da come viene montata la sd interna, su versioni fino a 4.1.2 è sdcard0, dopo è sdcard/0.
motivo per cui non vedete da file manager ma da recovery si, comunque con un file manager in modalità root andate nella root del dispositivo e poi vedrete anche quella di cartella.
ma è un problema trascurabile o si deve fare qualcosa?
In che senso? o_O
Se hai le foto nella cartella sdcard0 e le vuoi usare le devi spostare sotto sdcard/0 e così per tutto, altrimenti non hai più i tuoi file a disposizione
Se non hai problemi di spazio e prevedi di tornare ad una stock lg allora copiale da entrambe le parti e pace
ok grazie per le dulicidazioni :D ma è normale che art non funzioni?Quando lo seleziono dalle opzioni sviluppatore il device si riavvia ma rimane a dalvik :(
A me sta funzionando con art e va tutto alla grande,oggi connesso in 3g la batteria era al 50% e gia' avevo fatto 2,41 ore.Sono stupefatto.
ma allora perche a me non mi si attiva? cosa posso fare?
Ho appena installato la Omni utilizzando la cwm recovery, senza alcun problema.
Posso confermare quanto detto tempo addietro, non è necessario avere per forza la twrp.
Le prime impressioni sulla rom sono buone.:)
Che accorgimenti applichi? Cioè che govermor usi, hai smanettato qualcosa nell'app trickster modo? Se si quali settaggi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io personalmente lascio tutto come stock e va già tutto alle grande sia come batteria che come fluidità
Vedi che io prima l'avevo flashata con twrp e mi ha briccato il telefono,poi dopo averlo ripristinato a stock l'ho fleshato con cwm e ora va' una meraviglia.Non so se e' la twrp a dare problemi ma a me ora va bene.
Scusami a non so la differenza tra i vari kernel,ho provato solo questo f93 v0.4a
L'ultima volta che ho installato una rom (la cyano 4.4) poi sono tornato alla stock con KDZ quindi ho brasato completamente la sd, quindi non ho avuto bisogno di fare nulla.
Comunque, dovresti poter fare pulizia con un file manager, tipo ES file manager, in modalità root così da visualizzare anche le cartelle sotto sdcard/0, avendo rimesso la stock questa cartella dovrebbe essere subito sotto storage (vado a memoria).
Ragazzi, chi mi sa consigliare un browser che non abbia problemi? io ho provato dolphin ma si incanta se provi ad aprire più pagine o se ci sono le animazioni...
Con es file manager in nessun modo riesco a visualizzare la directory dove ci sono gli altri file, nemmeno attivando la modalità root. La grana è che neanche dal PC riesco a visualizzare i file, meno male che ne ho fatto un backup sul PC.. Pero un modo ci deve essere per recuperare quei file
C'è. Io l'ho fatto con esperienza in modalità root. Devi navigare fra le cartelle