One up la ROM è stata aggiornata....aggiorna il post principale ;)
Visualizzazione stampabile
One up la ROM è stata aggiornata....aggiorna il post principale ;)
Ora dicci cosa hai fatto 😆;-)
ok, probabilmente il Problema era w8, la procedura io l'ho eseguita con un w7 enterprice 64 bit ed è andata bene, ma da qualche parte c'è scritto che w8 da problemi.
Meglio così.
Ciao
aggiornato alla versione del 2 febbraio...
ottima rom la miglior 4.4.2 in circolazione...
dopo aggiornamento devo sempre reinstallare supersu da recovery...
la uso con runtime ART, ottima fluidità...
batteria: 20ore , 3 ore schermo acceso, 2 ore navigazione, 3g/h+ sempre attivi, whatsapp, viber, 2 client mail push
difetti: come tulle le 4.4.2 il browser aosp non regge il confronto con lo stock lg che è in assoluto il migliore...
sarebbe bello se entrasse nei device ufficialmente supportati... ottima rom...
personalmente la prefirisco a tutte le altre 4.4.2...
A livello di fotocamera com'è? Io noto le foto offuscate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In cosa è meglio della Cyano?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
non sono un esperto fotografo .... ma le foto vengono abbastanza bene, non mi vengono offuscate e ha la funzione del flash per mettere a fuoco con poca luce che funziona come dovrebbe... ;)
la preferisco alla cm11 per il tipo di personalizzazioni che ha... esempio mi piace molto "active display" , la personalizzazione delle applicazioni recenti e dell' omniswitch.
è una cosa personale e avendola provata anche su galaxy s la trovo più leggera della cm11 anche come ram utilizzata e un po meglio anche a livello batteria.
ohhhhh sia chiaro sono solo mie personali opinioni
Ma la Carbon è sviluppata dagli stessi della Omni? L'avete provata? E la PacMan? Sono tutti nomi famosi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Grazie del consiglio.
Unico problema è quello che nel momento in cui installo un nuovo kernel (ho provato F93 e solid) il telefono non si riavvia più.
Qualche altro consiglio per far funzionare questo maledetto GPS che si ostina a non voler funzionare.....la ROM è veramente bella e fluida ma se non riesco a far funzionare il GPS mi ritrovo con un telefono non totalmente funzionante.
Vi prego vi chiedo aiutooooooo
Ho avuto lo stesso problema con questo kernel.
A me non è capitato nessuno di questi errori il kernel l'ho preso da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528556. Fonte XDA
Scusa ma quale versione di kernel hai scaricato?Specifica per favore.Grazie.
F93 AOSP Kernel CPUQUIET v0.4a
Ciao ragazzi, io provengo da rom stock (ho usato qualche giorno la cyano ma non mi è piaciuta), mi consigliate di provare questa rom?Ma se eventualmente volessimo inserire qualche app originali lg, stile qslide, quickmemo, non è possibile? Grazie a tutti!
Scusa oneup mi dici come abbassare le frequenze dei core?Grazie.
Usa l'app trickster mod
Scusa Davil ma a cosa serve Omni Switch?GRAZIE
Ragazzi che dire di più? Questa rom è a dir poco stupefacente, sembra anormale usare il telefono e la batteria prima Che scende la percentuale c'è ne vuole. L'unica cosa che mi ha stranezza e che ho fatto un test con antutu e ha fatto 17000 mila, mentre con la stock facevo pure 21000 mila. Comunque provatela è Perfetta
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Perfetta sarà quando avrà la radio Fm, perfetta sarà quando si potrà cambiare tema come la cyano, o quando leggerà per bene la memoria interna...per ora meglio ancora la stock, ovviamente è un opinione personale.;)
Guarda rispetto il tuo parere,ma per me e' perfetta perche' della radio non so che farmene,i temi si possono cambiare,e a me la memoria interna la legge bene,e la batteria dura anche 4,40 ore cosa che con la stock e' solo un sogno.A me va bene cosi'.P.S. Se e' per questo non c'e neanche il quick memo;)
Nel fine settimana provo questa ROM e poi posto le mie impressioni. Vorrei solo un chiarimento, ho letto che alcuni si lamentano del GPS ed altri no, mi dite solo se funziona?
Ma volendo, le app preinstallate di LG, stile quickmemo o qslide, non si possono installare? Su Xda non ci sono?Grazie
Pier luigi se installi il kernel f93 v0.4a, il GPS aggancia in 2 secondi esatti.
Consiglio questo kernel perché il telefono va una meraviglia e la batteria dura un botto, il GPS aggancia in un istante, Google funziona meglio dello stock, che dire di più. Installato subito. Poi per avere i permessi per modificare la velocità dei core, basta andare su info telefono e cliccare sette volte di fila su numeri buio, e avrai i permessi di sviluppatore e appariranno altre opzioni
No non puoi installarle
Si dopo che flashi la rom flashi il kernel
Una volta installata la rom e il kernel, si vanno a perdere tutte le app installate fino ad oggi?
Certo perdi tutte le app, leggi il primo post c'è scritto come eseguire il backup delle ap
Ragazzi, è un paio d'ore che uso questa rom con kernel modificato. Tutto ok, va una meraviglia!Una cosa però non riesco a capire: se vado da recovery mi riconosce anche le vecchie cartelle, quindi anche il backup fatto con rom originale, se però entro con file manager o collego lo smartphone al pc, mi riconosce solo cartelle nuove e vuote...però la memoria è quella di prima, ovvero 20gb disponibili. Come mai?Anche le foto non trovo più...però non ho formattato la sd...perchè succede questo?
allora io con kernel di default vado una bomba e la batteria è ottima...
non sento necessità di cambiare kernel...
con installata solo rom e le gapps banks standard è tutto ok...
la versione 2 feb è stabilissima usata 3 giorni senza neanche un reboot....
oggi ho aggiornato alla 5 feb e ho avuto subito dei reboot ma ho fatto update e non reinstallazione totale...
attivate art e avrete ancora una spintarella....
nessun problema con la memoria del telefono ne con un file managere ne collegandolo a pc tutto identico alla stock
;)
ps: ora sto provando la vanir ma credo che la omni sia meglio soprattutto come batteria non va in deep sleep la vanir :(
Scusa ma che cos'e' art?Grazie.
Spiegazione dal sito Androidiani https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Si ma come si attiva volevo sapere.Non che c0s'e'.