Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Mi sembra strano io raggiungo 1 ora in piu' di schermo acceso,e le foto con la cam originale al buio venivano nere.Io ti dico che ho provato varie rom e vari kernel,ma questa omni con il kernel f93 v0.4a e' insuperabile,e ti diro' di piu' anche la connessione va molto meglio e il brosware stock e' una scheggia e mai nessun lag.Voglio aggiungere 1 cosa a me i tasti del volume non sono invertiti.
Si al buoio con il flash, le foto con candy camera sono un po' più definite
Potrei provare a mettere il kernel 0.4a e non 0.4c (quello che ho ora).. Per il momento lo lascio scaricare e poi lo metto a caricare da spento e vediamo se regge domani la giornata..
-
installa pure greenify e iberna tutto cio' che non ti serve e vedi che la durata della batteria aumenta un po.Lascia solo le applicazioni che vuoi ricevere le notifiche.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere come fungono a voi i giochi sulla OMNIROM, purtroppo sulla Cyanogenmod, da qualche nightly, si chiudono in modo anomalo.(MC4- GTA.SA).
Avete pure voi questo problema?
-
Quote:
jaffio80
Mi sembra strano io raggiungo 1 ora in piu' di schermo acceso,e le foto con la cam originale al buio venivano nere.Io ti dico che ho provato varie rom e vari kernel,ma questa omni con il kernel f93 v0.4a e' insuperabile,e ti diro' di piu' anche la connessione va molto meglio e il brosware stock e' una scheggia e mai nessun lag.Voglio aggiungere 1 cosa a me i tasti del volume non sono invertiti.
I tastoi non sono invertiti perche hai il kernel 0.4a ... Se instaalli il nuovo c si invertono ma credo che seguendo discussione su xda nel prossimo aggiornamento torneranno dritti
-
1 allegato(i)
Io ho ancora molti dubbi sulla batteria.. Ieri 4h do schermo, oggi 2..
Comunque come ROM ottima, la funziona Knok Knok è comodissima (e forse è quella che consuma batteria?)
In più vorrei "narrarvi una piccola vicenda"
Io sono abituato a vedere video su YouTube, solo che oggi la connessione andava a meno di 1mb/s e non riuscivo a vedere nulla
Alzo la frequenza a 1512mhz della CPU, e bum, vado dai 5 ai 7 MB/s (Ovviamente parlo del wifi)
Ecco comunque i soliti screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/nyqevenu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/punyvy9e.jpg
Allegato 101721
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/una2ezep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/avuha4av.jpg
E ribadisco, oggi è stata una delle giornate più tranquille, stacco dalla carica alle 7, pullman e scuola in 2g e 3g senza utilizzo fino all'una, facebook e whatsapp e Chrome, lasciato alle 4 e ripreso ora da una mezz'oretta
EDIT: Ho raggiunto i 7mb/s anche con 1026mhz, molto probabilmente è un problema di Android
Il processore scalda..
-
Secondo me pure e' la funzione knock,pero c'e da dire che come ricezione e' piu' potente anche in 2g per non parlare delle telefonate,prima avevo problemi quando parlavo sul posto di lavoro,ora non perde mai un colpo,e io lavoro all'aeroporto in una centrale elettrica dove i campi magnetici danno a tutti dei problemi,ma io da quando ho installato questa rom non ho piu' problemi di ricezione.
-
Quote:
jaffio80
Secondo me pure e' la funzione knock,pero c'e da dire che come ricezione e' piu' potente anche in 2g per non parlare delle telefonate,prima avevo problemi quando parlavo sul posto di lavoro,ora non perde mai un colpo,e io lavoro all'aeroporto in una centrale elettrica dove i campi magnetici danno a tutti dei problemi,ma io da quando ho installato questa rom non ho piu' problemi di ricezione.
Le chiamate sono buone, ho provato, e pur stando con la wind la ricezzione è buona..
Comunque mi sono appena accorto di esser stato questo tempo con la Runtime Dalvik
Domani provo la giornata con Art
-
Pure io ho art attivato e ti assicuro che meno di 3 ore e mezza non fai con la batteria.L'unica cosa che noto con omni,e' che se non usi wifi o 3g attivato rispetto alla stock consuma piu' batteria,mati ripeto che il gioco vale la candela perche' ora la ricezione e' divenatata davvero ottima,e io non la cambio piu' con nessun altra rom perche' soddisfa tutti i miei fabbisogni.
-
Quote:
jaffio80
Pure io ho art attivato e ti assicuro che meno di 3 ore e mezza non fai con la batteria.L'unica cosa che noto con omni,e' che se non usi wifi o 3g attivato rispetto alla stock consuma piu' batteria,mati ripeto che il gioco vale la candela perche' ora la ricezione e' divenatata davvero ottima,e io non la cambio piu' con nessunaltra rom.
Questo l'ho notato. La stock nella notte perde 5% max 10%
Questa arriva a perdere anche il 20%
-
ti diro' di piu' a me la notte la stock perdeva l'1 percento perche avevo ibernato tutte la applicazioni e congelato quelle di google.