Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifovunque
credo che i kernel gproj abbiano di base un porting dal nexus 4 mentre i geeb siano su base aosp....
se non ricordo male e in base a come è compilata la rom va usato o uno o l'altro....
però sicuramente qualcuno ne sa di piu....
spero di non aver fatto confusione
A dire il vero è il contrario:
Gproj è sviluppato sui sorgenti originali dell'OG.
Geerhc e Geeb sono porting mako (nexus4).
Lo so perché monto la Carbon col kernel f93 di Faust93 versione 2.2 mpd 😊
-
Quote:
Davil333
A dire il vero è il contrario:
Gproj è sviluppato sui sorgenti originali dell'OG.
Geerhc e Geeb sono porting mako (nexus4).
Lo so perché monto la Carbon col kernel f93 di Faust93 versione 2.2 mpd
puo essere che li abbia invertiti sono andato a memoria :(
-
Quote:
oneup
Qualcuno di voi ha aggiornato la rom all'ultima versione ha il seguente problema: attivando il vivavoce si sente bassissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
potresti provare con questo magari aumenta anche il vivavoce....
con la musica funziona alla grande...
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.2.2) - Full 4.4 KitKat Support! - xda-developers
-
Ok ci provo ma io vorrei sapere se a qualcuno ha dato questo problema, in piú non apre nemmeno i video.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Ok ci provo ma io vorrei sapere se a qualcuno ha dato questo problema, in piú non apre nemmeno i video.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono dei bug della nuova versione,se controlli nella discussione su xda troverai altre persone col tuo problema
-
Quote:
danilo1987
Io ho messo il kernel f93 0.5 ma i tasti volume sono ancora invertiti
Se guardi nella discussione di xda c'è scritto come fare, devi installare terminal emulator e digitare una stringa:
echo 1 > /sys/devices/virtual/misc/vol_keys/vk_invert
-
ONEUP a me apre sia i video ,e il vivavoce devo abbassare un po il volume io perche si sente troppo forte.
-
Quote:
jaffio80
ONEUP a me apre sia i video ,e il vivavoce devo abbassare un po il volume io perche si sente troppo forte.
Forse il tuo telefono è "l'eletto"! Ahah!
Anche a me dava lo stesso problema dei video e son tornato alla versione precedente
-
Dopo che l'ho bloccato una decina di volte forse ora lui stesso cerca di andare alla grande,secondo me pensa prima che questo mi brucia del tutto meglio faccio del mio meglio cosi' non mi smanetta piu'rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Anche a me l'ultima versione non apre filmati su YouTube, tornato alla versione precedente.