Infatti consiglio la versione a del kernel,io ho quello installato e il tel gioco a real recing e va' perfetto
Visualizzazione stampabile
Infatti consiglio la versione a del kernel,io ho quello installato e il tel gioco a real recing e va' perfetto
ciao ragazzi, con l'ultimo update ho riscontrato un problema fastidiosissimo.
se riproduco video su internet si blocca l'app. cioè spiego meglio: se faccio partire un video su chrome, l'audio si sente ma il video rimane nero e provando a stoppare va in crash chrome.
stessa cosa succede con youtube.
ovviamente ho provato hardreset, cambio kernel, impostazioni kernel da app di faux, pulizia di cache etc etc
avete qualche consiglio in merito su qualche impostazione?
Se leggevi qualche qualche post sopra al tuo c'era scritto. Chiedi se ti allegano la versione del 2 febbraio k va meglio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ho provato ad installare questa ROM sul mio e975 brandizzato vodafone (non doveva essere brandizzato, però ha solo l'animazione di avvio della vodafone).
Ho scelto questa OMNI intanto per avere un riscontro diverso alla più diffusa cyano.
Jo fatto il root con l'app framaroot, poi ho installato la twrp tramite questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html ed infine ho fatto il wipe e install della rom (qualche giorno fa).
All avvio rimaneva bloccato sull'nimazione della omni e non si schiodava di li. Dovevo scappare e me le son dimenticato acceso con l'animazione li a non fare niente...
Da spento l'ho rimesso a caricare, ma non vedevo più la classica animazione della batteria, fatto stà però ora è che col col+ e vol - +power posso solo andare in modalità "download mode"
Ora cosa posso/devo fare per installare una qualsiasi altra rom e rianimare il mio e975? :D
Devo andare tramite fastboot?
Help PLS :D
P.S. Visto che questo e975 a livello hardware è come un nexus 4 ma migliorato, non esistono dei porting della rom android base del nexus 4 per questo e975?
P.S. 2 Un dubbio... ma il root tramte framaroot, sblocca pure il bootloader? Oppure l'ho sbloccato installando la TWRP in seguito? (scusate non sono esperto di TWRP)
Ciauz e grazie.
prova a collegarlo al tool lg e vedi se riesci a fare "riapra firmware" o qulacosa del genere (ora no ricordo e non posso verificare), se non funziona, usa kdz, trovi una guida in questa sezione, e rispristina una stock (scegli quella che vuoi) poi, potrai flashare nuovamente quello che vorrai.
La rom che hai instalalto cioe la Omni è basata su Nexus 4(mako). La cm è groj quindi lg OG. Si se sei riuscito ad entrare in twrp significa che hai il bootloader sbloccato. Cercati la guida per flashare con KDZ(quella per immagini superiori a 1gb mi raccomando perchè l'immagine vodafone ma anche quelle nuove no brand superano il giga).
Sul sito c'è ancora la quella con build date 11/02/2014 con il problema dei video...
Alla fine qualcuno l'ha postato il link alla versione precedente (02/02/2014)???
qualcuno può postare la versione del 2febbraio?..grazie