CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 350
Discussione:

[ROM]★★★ [OMNIROM] [4.4.2] ★★★ [ultimo aggiornamento 19-03-14](Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Infatti consiglio la versione a del kernel,io ho quello installato e il tel gioco a real recing e va' perfetto

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, con l'ultimo update ho riscontrato un problema fastidiosissimo.
    se riproduco video su internet si blocca l'app. cioè spiego meglio: se faccio partire un video su chrome, l'audio si sente ma il video rimane nero e provando a stoppare va in crash chrome.
    stessa cosa succede con youtube.
    ovviamente ho provato hardreset, cambio kernel, impostazioni kernel da app di faux, pulizia di cache etc etc
    avete qualche consiglio in merito su qualche impostazione?

Senior Droid L'avatar di MAKO86

Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, con l'ultimo update ho riscontrato un problema fastidiosissimo.
    se riproduco video su internet si blocca l'app. cioè spiego meglio: se faccio partire un video su chrome, l'audio si sente ma il video rimane nero e provando a stoppare va in crash chrome.
    stessa cosa succede con youtube.
    ovviamente ho provato hardreset, cambio kernel, impostazioni kernel da app di faux, pulizia di cache etc etc
    avete qualche consiglio in merito su qualche impostazione?
    Se leggevi qualche qualche post sopra al tuo c'era scritto. Chiedi se ti allegano la versione del 2 febbraio k va meglio.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    https://s7.postimg.cc/h1xdbl4uz/Senza_titolo-1.png

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    Se leggevi qualche qualche post sopra al tuo c'era scritto. Chiedi se ti allegano la versione del 2 febbraio k va meglio.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    bhe in primis speravo che anche qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e che era riuscito a risolverlo in qualche modo, con qualche setting specifico da kernel o che.
    ovviamente se non c'è la possibilità o cambio con la precedente o aspetto la nuova

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ho provato ad installare questa ROM sul mio e975 brandizzato vodafone (non doveva essere brandizzato, però ha solo l'animazione di avvio della vodafone).
    Ho scelto questa OMNI intanto per avere un riscontro diverso alla più diffusa cyano.
    Jo fatto il root con l'app framaroot, poi ho installato la twrp tramite questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html ed infine ho fatto il wipe e install della rom (qualche giorno fa).
    All avvio rimaneva bloccato sull'nimazione della omni e non si schiodava di li. Dovevo scappare e me le son dimenticato acceso con l'animazione li a non fare niente...
    Da spento l'ho rimesso a caricare, ma non vedevo più la classica animazione della batteria, fatto stà però ora è che col col+ e vol - +power posso solo andare in modalità "download mode"
    Ora cosa posso/devo fare per installare una qualsiasi altra rom e rianimare il mio e975?
    Devo andare tramite fastboot?

Help PLS

P.S. Visto che questo e975 a livello hardware è come un nexus 4 ma migliorato, non esistono dei porting della rom android base del nexus 4 per questo e975?
    P.S. 2 Un dubbio... ma il root tramte framaroot, sblocca pure il bootloader? Oppure l'ho sbloccato installando la TWRP in seguito? (scusate non sono esperto di TWRP)

Ciauz e grazie.
    Ultima modifica di repsol777; 17-02-14 alle 16:50
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

prova a collegarlo al tool lg e vedi se riesci a fare "riapra firmware" o qulacosa del genere (ora no ricordo e non posso verificare), se non funziona, usa kdz, trovi una guida in questa sezione, e rispristina una stock (scegli quella che vuoi) poi, potrai flashare nuovamente quello che vorrai.

8. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

repsol777 (23-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La rom che hai instalalto cioe la Omni è basata su Nexus 4(mako). La cm è groj quindi lg OG. Si se sei riuscito ad entrare in twrp significa che hai il bootloader sbloccato. Cercati la guida per flashare con KDZ(quella per immagini superiori a 1gb mi raccomando perchè l'immagine vodafone ma anche quelle nuove no brand superano il giga).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sorin90 per il post:

repsol777 (23-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul sito c'è ancora la quella con build date 11/02/2014 con il problema dei video...

Alla fine qualcuno l'ha postato il link alla versione precedente (02/02/2014)???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno può postare la versione del 2febbraio?..grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemagi Visualizza il messaggio